CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 806
Discussione:

[INFO] Dove comprare il Galaxy Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark651 Visualizza il messaggio
    No. Vodafone non accetta nessun tipo di carta prepagata. Solo la carta di credito tradizionale
    Che non ti mette al riparo da truffe. Parlo per esperienza personale. Mi sono ritrovato con un Note 2 che era diventato solo wi-fi
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    ....Prezzo 523€ spedito, imballo perfetto, sigilli integri, e addirittura è il 32GB!!!
    Ma come è possibile che abbiano nei magazzini il 32GB?
    Che colpo!

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Ma come è possibile che abbiano nei magazzini il 32GB?
    Che colpo!
    Booooh io stesso sono ancora incredulo, ma guarda:

20131203_131725.jpg

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Booooh io stesso sono ancora incredulo, ma guarda:

20131203_131725.jpg
    Ciao...ordinato anch'io ieri alle 14:00 da Maniashop e da ieri calma piatta!...Lo stato dell'ordine non è cambiato di una virgola, ho scritto una mail per sapere quando sarebbe stato evaso...ma nessuna risposta...ho provato a chiamare ora ma niente (spero siano in pausa pranzo).....A te una volta fatto l'ordine dopo quanto tempo ti si è aggiornato lo stato?....ti mandano anche una mail quando spediscono?....Mha...speriamo bene....

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao...ordinato anch'io ieri alle 14:00 da Maniashop e da ieri calma piatta!...Lo stato dell'ordine non è cambiato di una virgola, ho scritto una mail per sapere quando sarebbe stato evaso...ma nessuna risposta...ho provato a chiamare ora ma niente (spero siano in pausa pranzo).....A te una volta fatto l'ordine dopo quanto tempo ti si è aggiornato lo stato?....ti mandano anche una mail quando spediscono?....Mha...speriamo bene....
    Ciao! Guarda a me tutto perfetto, avevo un po' di timore ma mi sbagliavo! Domenica sera ho fatto l'ordine e pagato con carta di credito; lunedì mattina ho mandato una mail per avvisare che mi occorreva la fattura per titolari di partita iva, e alle 14:00 ho ricevuto una mail con la fattura e la conferma che era stato messo in spedizione; allora ho mandato un'altra mail per chiedere il codice di tracking della spedizione, e incredibilmente (specie per l'orario!) mi hanno risposto immediatamente dicendo che l'avrei ricevuto il giorno seguente, cioè martedì! Il martedì quindi, aspettavo l'email col tracking e invece alle 11:00 mi viene consegnato il pacco!! Così ho mandato un'altra mail per avvisarli che non occorreva più il tracking ahahahahah insomma tutto assolutamente perfetto, come l'imballo e i sigilli regolarmente chiusi. Sono stati da applauso.... Ma tu come hai pagato? Perchè se non con c/credito ovviamente occorre più tempo

7. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

BB72 (04-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ciao! Guarda a me tutto perfetto, avevo un po' di timore ma mi sbagliavo! Domenica sera ho fatto l'ordine e pagato con carta di credito; lunedì mattina ho mandato una mail per avvisare che mi occorreva la fattura per titolari di partita iva, e alle 14:00 ho ricevuto una mail con la fattura e la conferma che era stato messo in spedizione; allora ho mandato un'altra mail per chiedere il codice di tracking della spedizione, e incredibilmente (specie per l'orario!) mi hanno risposto immediatamente dicendo che l'avrei ricevuto il giorno seguente, cioè martedì! Il martedì quindi, aspettavo l'email col tracking e invece alle 11:00 mi viene consegnato il pacco!! Così ho mandato un'altra mail per avvisarli che non occorreva più il tracking ahahahahah insomma tutto assolutamente perfetto, come l'imballo e i sigilli regolarmente chiusi. Sono stati da applauso.... Ma tu come hai pagato? Perchè se non con c/credito ovviamente occorre più tempo
    ...pagato anch'io con carta di credito....io queste cose non le capisco!....Vedremo...e SOPRATTUTTO SPERIAMO....Grazie per il rapido feedback!...

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...pagato anch'io con carta di credito....io queste cose non le capisco!....Vedremo...e SOPRATTUTTO SPERIAMO....Grazie per il rapido feedback!...
    Prego figurati! Tranquillo che andrà tutto bene eheheeh, al massimo faranno un po' di ritardo ma sono sicuro che non avrai problemi
    Cmq vendono in conto terzi, la spedizione vera e propria sarà fatta da Esprinet, forse sono loro ad aver avuto un piccolo ritardo nella messa in spedizione...

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

che dite di neophonia? 520 euri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    che dite di neophonia? 520 euri
    Salve a tutti, sono nuovo e anch'io ho deciso di acquistare il nuovo galaxy note 10.1 2014, ma ho un atroce dubbio tra il P6000 ed il P6050, per via del processore,, qual'è migliore secondo voi?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkspina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e anch'io ho deciso di acquistare il nuovo galaxy note 10.1 2014, ma ho un atroce dubbio tra il P6000 ed il P6050, per via del processore,, qual'è migliore secondo voi?
    ...secondo me non c'è neanche da porsi il dubbio....Snapdragon di sicuro migliore....

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio