Che non ti mette al riparo da truffe. Parlo per esperienza personale. Mi sono ritrovato con un Note 2 che era diventato solo wi-fi
Ciao...ordinato anch'io ieri alle 14:00 da Maniashop e da ieri calma piatta!...Lo stato dell'ordine non è cambiato di una virgola, ho scritto una mail per sapere quando sarebbe stato evaso...ma nessuna risposta...ho provato a chiamare ora ma niente (spero siano in pausa pranzo).....A te una volta fatto l'ordine dopo quanto tempo ti si è aggiornato lo stato?....ti mandano anche una mail quando spediscono?....Mha...speriamo bene....
Ciao! Guarda a me tutto perfetto, avevo un po' di timore ma mi sbagliavo! Domenica sera ho fatto l'ordine e pagato con carta di credito; lunedì mattina ho mandato una mail per avvisare che mi occorreva la fattura per titolari di partita iva, e alle 14:00 ho ricevuto una mail con la fattura e la conferma che era stato messo in spedizione; allora ho mandato un'altra mail per chiedere il codice di tracking della spedizione, e incredibilmente (specie per l'orario!) mi hanno risposto immediatamente dicendo che l'avrei ricevuto il giorno seguente, cioè martedì! Il martedì quindi, aspettavo l'email col tracking e invece alle 11:00 mi viene consegnato il pacco!! Così ho mandato un'altra mail per avvisarli che non occorreva più il tracking ahahahahah insomma tutto assolutamente perfetto, come l'imballo e i sigilli regolarmente chiusi. Sono stati da applauso.... Ma tu come hai pagato? Perchè se non con c/credito ovviamente occorre più tempo
BB72 (04-12-13)
Prego figurati! Tranquillo che andrà tutto bene eheheeh, al massimo faranno un po' di ritardo ma sono sicuro che non avrai problemi
Cmq vendono in conto terzi, la spedizione vera e propria sarà fatta da Esprinet, forse sono loro ad aver avuto un piccolo ritardo nella messa in spedizione...
che dite di neophonia? 520 euri