prego :)
non mi ha mai dato problemi il sito, magari era un problema passeggero
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Non so se a qualcuno può essere utile, ma l'adattatore mhl dell's4 funziona egregiamente sul note,senza bisogno di ulteriore alimentazione.
Invece io sto cercando una buona tastiera bluetooth da abbinare al tablet: qualche idea?
Grazie
Caro Steno, io sto i pazzendoper le tastiere BT. Ne ho provate due e tutte hanno il problema di non riconoscere la u accentata. É u problema legato alla tastiera sw samsung che funge da driver. Provando a utilizzare l'app external keyboard helper la ú funziona, ma purtroppo io uso Office Suite Pro e con questa external keyboard helper non funzionano più i vari ctrl c ctrl v ecc. Insomma, da una parte risolvi e da una peggiori... questo perché la funzionakitá della tastiera dipende sia da quella sw sottostante sia dall'appche si usa per scrivere. Un macello insomma :)
Io ho visto quella Samsung, quella logtech ma è un altro centone e poi una che costa poco ma che c'è il trackpad..... Il problema è sempre il solito: bisognerebbe provarle.
Anch'io uso office suite, ma c'ho anche documents To go e smart office 2 presi gratis da Amazon appshop: qualcuno funzionerà giusto?
Guarda ho provato office suite, polaris v5, kingsoft office e quickoffice. Purtroppo in ciascuna di queste c'è qualcosa che non funziona.
La migliore è quicksoft office con tastiera sw samsung (solo la ù non funziona). Alternativa è polaris v5 (funziona tutto solo se installi external keyboard helper). Le altre lasciale stare.
Ho provato due tastiere BT (una nintendo, una trust per Android) e una usb col cavo, tutte con lo stesso risultato. Sarebbe da privare la Samsung che costa 60 euro... e non mi va di buttarli visto che il problema è software.
Comunque sul Note 10.1 2014 la situazione è migliore che sul Note 8 dove non funzionano nemmeno le varie @ # e simbolo euro perché non funziona l'alt gr...
Spero che almeno con la tastiera Samsung non ci siano problemi.....
Tempo fa avevo visto una recensione in cui per fare le accentate con la tastiera esterna scrivevano 'u : forse mi ricordo male.....boh, prova....
Mhhhh....Mi che la prenderò anch'io accoppiata ad un mouse bluetooth della logitech.
Dove l'hai presa?
Prendila on line da amazon a 59 euro spedita (occhio che sia quella con layout italiano). Io dovevo cambiare una Trust Entea da Euronics e l'ho pagato 66 in negozio. Ne sono soddisfattissimo