Maniashop è a Roma e mi pare di aver letto si possa ritirare anche di persona, ma ho appena visto che ha solo la bianca e non la nera....menomale che la presi altrove
Maniashop è a Roma e mi pare di aver letto si possa ritirare anche di persona, ma ho appena visto che ha solo la bianca e non la nera....menomale che la presi altrove
Purtroppo dice che il ritiro in sede non è momentaneamente disponibile. Ma nessuno ha avvistato le custodie nei negozi normali ?
Galaxy Tab 10.1 WiFi
Galaxy Note
LG Optimus Pro
HTC Desire S
a me è arrivata la cover oiginale della samsung e confermo che è quella originale in quanto all'apertura il note si risveglia e se si vuole apre nota del giorno.
robertcal75 (10-01-14)
Nessuno ha acquistato questa ??? 3in1 SET Original aQ Hardcase Hülle für Samsung Galaxy Note 10.1 P600 Folie Neu | eBay
si pensavo lo facesse solo con l'originale. Per la cover del link, è una buona copia di un rivenditore tedesco. Le differenze sono minime... le scritte sono semplicemente stampate sopra (mentre quelle della cover originale sono impresse a bassorilievo leggero). Inoltre si apre al "contrario". Però è un ottima cover, un po' pesantuccia (e si sente che appesantisce il tablet), ma niente di trascendentale. Per 25-27 euro ci stà.
Ultima modifica di spikecf85; 11-01-14 alle 15:07
Dopo la ISVO, con la quale mi trovo benone, pratica, leggera e precisa, ho preso anche questa
Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) Rotary Leather Case - Orange
arrivata in 3 giorni, un po' più spessa e massiccia, ma bella colorata, ben rifinita e comodissima per utilizzare il nostro mitico Note in tutte le posizioni.
Le alterno all'occorrenza, con la ISVO il Note si tiene benissimo in mano, per presentazioni volanti e lavoro on the run, con l'altra l'uso migliore è statico, appoggiato ad un tavolo o scrivania
Saluti,
R