L'avevo vista anch'io da Amazon ma mi sembrava layout us....
Provo a darci un occhio nuovamente.
Grazie
Visualizzazione stampabile
L'avevo vista anch'io da Amazon ma mi sembrava layout us....
Provo a darci un occhio nuovamente.
Grazie
Allora quella a 59 con prime non c'è più.
Ora c'è questa e ti viene 57-58 euro
Samsung Tastiera Bluetooth, Compatibile Tablet: Amazon.it: Elettronica
L'importante è il codice BKB-10ITWEGXET quella americana è BKB-10US, poi c'è la francese BKB-10FR ecc.
:)
L'ho ordinata ieri sera a 59 euro! Naturalmente stamattina sta a 49! :D
Vabbè, ho ordinato anche il mouse bluetooth, stampante e monitor....dovrebbe arrivarmi tutto entro natale!
Sulla tastiera. Ieri a 59 forse l'hai presa con Amazon Prime e oggi non c'è più... se è così l'hai pagata 59 ss incluse, mentre qui sono 49 + 9 di spese, non cambia molto.
Comunque ti confermo che è un prodotto di grande qualità. comiìodissimi gli shortcut per le app recenti, la status bar, togliere la tastiera dallo schermo... poi i comandi per luminosità e volume, comando per blocco schermo... e la chicca è la possibilità di conoscere la durata residua delle batterie tramite dei led lampeggianti. Tra l'altro in dotazione escono delle Duracell e in ogni caso portarsi dietro due ministilo di scorta quando sei all'ultima "tacca" non è un problema.
Per l'uso con monitor esterno io mi sono ordinato un cavo MHL per poter usare il 22" del PC. Mi arriva a brevissimo.
Discorso Mouse. Interessante il mouse bluetooth. Io ho un paio di mouse wireless con il dongle USB, che una volta ho usato sul tablet (tramite l'adattatore microUSB-USB). Però a dirla tutta quando uso il tablet con la tastiera preferisco usare il touch screen o al limite la pennina che il Mouse.
Discorso diverso sarà se inizierò a usare un monitor esterno... lì un mouse bluetooth senza chiavette usb sarebbe una gran comodità, consentendo tra l'altro di usare il tablet anche mentre in ricarica... Mi dici quale hai preso e quanto l'hai pagato?
Ottimo se funziona così bene!
Anch'io ho un mouse wireless, ma volendo utilizzare anche il tablet con il monitor esterno tastiera e mouse bluetooth sono d'obbligo....
Vediamo, dovrebbe arrivarmi tutto la settimana prossima....forse il monitor ritarda un po'.....
Sempre su amazon, il logitech m555b: speriamo funzioni bene....Ora ho quello wireless dell'asus che mi hanno "regalato" col nexus 7 ma non mi trovo bene
Lo so che son tanti.... :( Ma, sperando che funzioni bene, lo userò anche al lavoro...quindi in teoria lo sfrutterò un bel po!
quest'anno a natale spese pazze: tablet, tastiera, mouse, stampante e monitor....
No, quello che ho è wireless, altrimenti non ne avrei preso un altro....me l'ha regalato l'asus dopo l'acquisto del nexus 7...32 euro di mouse ma non mi trovavo assolutamente bene
Come sai per collegare il tab al monitor dovremo usare un cavo MHL che occupa la microusb del tablet.
Ora bisogna vedere se la microsub presente sull'adattatore MHL (per la ricarica) permette, tramite un cavo USB OTB microusb-usb femmina, l'uso di un dispositivo USB (nel mio caso il ricevitore wireless del mouse) insieme all'uscita video... Con buona pace della ricarica...
Senza alcun dubbio l'uso di un mouse BT sarebbe più comodo.