Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treno
Secondo me nessuna ha Tutte le caratteristiche che cerchi.
La book cover originale non ha la chiusura magnetica ed i bordi sono relativamente poco protetti (ma per me lo sono a sufficienza).
Se ne trovi una dircelo. :)
in un post si era parlato dell'esistenza di due cover originali, una magnetica e una no .... quella che vedo "in giro" e quelle linkate in precedenza su ebay da hong kong stanno in posizione con una calamita per cui pensavo stessero anche chiuse con la stessa calamita
a proposito di calamite, in particolare per cover non ufficiali, quando ho provato il note (era il note 8) in negozio ho chiesto al commesso come mai la penna funzionasse così male e si dovesse calcare molto .... me l'ha staccato dal sostegno e allora ha iniziato a funzionare bene .... mi ha detto che le calamite del sostegno interferiscono con il sistema di riconoscimento della penna
-
Quote:
mouse100
Ragazzi avrei due domande:
1- sapete dove è possibile acquistare la cover originale?
2- il tablet funziona l'USB otg?
mi sembra sia stato già confermato in vari post comunque nella mia piccola esperienza con chiavette usb funziona ..... anche con una da 8gb che l'S3 non mi vede
-
Quote:
allle
in un post si era parlato dell'esistenza di due cover originali, una magnetica e una no .... quella che vedo "in giro" e quelle linkate in precedenza su ebay da hong kong stanno in posizione con una calamita per cui pensavo stessero anche chiuse con la stessa calamita
a proposito di calamite, in particolare per cover non ufficiali, quando ho provato il note (era il note 8) in negozio ho chiesto al commesso come mai la penna funzionasse così male e si dovesse calcare molto .... me l'ha staccato dal sostegno e allora ha iniziato a funzionare bene .... mi ha detto che le calamite del sostegno interferiscono con il sistema di riconoscimento della penna
Sì,alcuni parlano di 2 cover originali, ma io ho sempre visto solo 1 cover originale (in 2 colori).
I magneti della cover originale non interferiscono con il funzionamento della S-pen (e ci mancherebbe altro). Comunque anche con l'altra cover, che avevo preso su amazon e che aveva i magneti sul borto e teneva il tablet a rovescio, il funzionamento della penna era perfetto.
Nella cover originale i magneti servono sia per accentere/spegnere il tablet (ma non per tenere chiusa la cover) sia per tenerlo in posizione "da scrittura", bloccando il coperchio piegato dietro ad una certa angolazione.
-
Presumo che la Cover che hai preso su Amazon sia la Slim della IVSO, sono tentato di prendere anch'io quella... Come ti ci trovi? Calcola che non la userei mai per scriverci al contrario...
Edit : qualcuno che ha acquistato questa Cover IVSO su Amazon? Come vi trovate?
Comunque l'ho appena ordinata...
-
Ciao vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un paio di cuffie (magari originali Samsung) compatibili con il tablet. Purtroppo nella confezione non c'erano, io vorrei usarlo anche per chiamare quindi che abbiano anche il microfono. Grazie
-
Se a qualcuno interessa vinciann su ebay ha disponibili le cover nere. 49,90€ +SS. Ne ha solo 2!
-
Quote:
vaaduz
Ciao vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un paio di cuffie (magari originali Samsung) compatibili con il tablet. Purtroppo nella confezione non c'erano, io vorrei usarlo anche per chiamare quindi che abbiano anche il microfono. Grazie
appena viste su ebay a circa 8€ + SS. Originali, dice.
-
Quote:
treno
appena viste su ebay a circa 8€ + SS. Originali, dice.
Ma sai dirmi se c'è un codice particolare da cercare?
-
Quote:
treno
Se a qualcuno interessa vinciann su ebay ha disponibili le cover nere. 49,90€ +SS. Ne ha solo 2!
una presa iio :D
-
Quote:
vaaduz
Ma sai dirmi se c'è un codice particolare da cercare?
Io ho cercato semplicemente note 10.1 2014 original, tra le altre cose ho visto anche quelle. Cmq penso che vadano bene anche quelle per s3, s4,note2, note, ecc.