Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Ciao @dade70, allora anche a te è arrivata o no? Per favore fammi sapere se anche la tua è strettissima?
A me ha causato un malfunzionamento al tasto di accensione che rimaneva incastrato... e togliendola tornava a posto. Ho provato a tagliare con le forbici un pezzo dell'angolo in alto a sinistra e la situazione migliora, però resta un po' troppo stretta e ho paura di rovinare il tablet.
Fammi sapere se anche a te è così!
-
Quote:
ntony17
Se vai parecchio dietro alle pagine precedenti c'è un video che avevo postato io... Che tra l'altro è uguale alla custodia che ho...
grazie, trovato lo riporto se serve a qualcuno: https://www.youtube.com/watch?v=pJC5G10qiFY
ma la chiusura magnetica messa così non rischia di scivolare? o_O
-
Quote:
francanna
@steno75 ho avuto un colpo di cxxx veramente notevole... ho trovato in offerta da marcopolo shop il mouse Trust Celest
Trust.com - Celest Wireless Laser Mouse for ultrabooks che costa quasi 40 euro a 12,99 euro. L'ho preso e lo sto usando in combinazione con la tastiera Samsung: funziona benissimo, ha il tasto di accensione e spegnimento, quello per il pairing, quello per i DPI (800 o 1600). Sotto Android funzionano tutti i tasti e la rotellina. Bel colpo!
Bene dai, meglio così! Io dovrò attendere penso lunedì o martedì perchè mi arrivi il monitor, la tastiera e il mouse. Poi farò un po' di prove anch'io! :)
-
Quote:
EEg
Scusami ma dove posso ordinarla questa del video?
-
Quote:
supercapone
Presumo che la Cover che hai preso su Amazon sia la Slim della IVSO, sono tentato di prendere anch'io quella... Come ti ci trovi? Calcola che non la userei mai per scriverci al contrario...
Edit : qualcuno che ha acquistato questa Cover IVSO su Amazon? Come vi trovate?
Comunque l'ho appena ordinata...
A parte il fatto del tablet al contrario non sarebbe male, un po' più economica dell'originale,.
Il tablet al contrario dà fastidio in tante occasioni. P.es. a letto,quando si ha la Cover che pentola in basso.
io l'ho scartata
-
-
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato questo fantastico tablet e possiedo anche un S4. Pensavo di acquistare la mhl doc EDD-S2OEWEGST x galaxy S4, che è dotata di uscita mhl e due porte usb per collegare tastiera e mouse. Qualcuno di voi l'ha già provata? Cosa ne dite?
-
Alla fine, visto l'urgenza e la scarsa reperibilità della book cover originale nonchè dell'elevato costo, ho ordinato da amazon la ivso che a parte il verso contrario del tasto home sembrerebbe un'ottima alternativa a basso costo.Quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.
Saluti
-
Quote:
lory692
Alla fine, visto l'urgenza e la scarsa reperibilità della book cover originale nonchè dell'elevato costo, ho ordinato da amazon la ivso che a parte il verso contrario del tasto home sembrerebbe un'ottima alternativa a basso costo.Quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.
Saluti
Ecco volevo capire meglio anche io: dalle immagini di amazon una sola foto sembra riprendere il tablet al contrario(con il tasto fisico verso l'alto) le altre invece lo riprendono in posizione normale.Qualcuno l'ha già presa e sa dirci qualcosa in merito?
-
Quote:
leosawyer
Ecco volevo capire meglio anche io: dalle immagini di amazon una sola foto sembra riprendere il tablet al contrario(con il tasto fisico verso l'alto) le altre invece lo riprendono in posizione normale.Qualcuno l'ha già presa e sa dirci qualcosa in merito?
Bè se ne discusso in post precedenti, questa cover ottima ha però questa diciamo particolarità del testo home che si trova al contrario rispetto al lato dove chiude la cover con la scritta ivso.
Esempio pratico se stai nel letto e tiene la cover stesa ti ritrovi ad usare il tablet al contrario, sinceramente non è che sia una cosa importantissima almeno per me, anche l'ipad se lo tieni steso in orizzontale ha il tasto home sul lato.