Ciao. Si, nella busta della cover ho trovato una sorta di polistirolo che la teneva "in forma" e un piccolo sacchettino di "silica gel" (credo per l'umidità).
Strano...io l'ho avvertito abbastanza l'odore. Magari è normale...poi lo perde...
Visualizzazione stampabile
Ciao. Si, nella busta della cover ho trovato una sorta di polistirolo che la teneva "in forma" e un piccolo sacchettino di "silica gel" (credo per l'umidità).
Strano...io l'ho avvertito abbastanza l'odore. Magari è normale...poi lo perde...
ordinato il tablet (P605), nel frattempo che arrivi potete indicarmi quale accessorio comprare per collegarlo alla tv e inoltre il caricabatteria è incluso nella confezione e nel caso non lo sia quale devo prendere? grazie!!!
Il caricabatterie è incluso
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ma voi l'avete messa la pellicola? Se si ne avete trovata una buona da applicare? Io non ne trovo di buone in giro...
Anche io ho una cover a libro ma l'ho messa ugualmente. Non mi fa impazzire (anche per via delle piccole bolle che non sono riuscito a non far fare...). Credo che presto la toglierò, in effetti non serve a molto con una cover a libro con elastico come la mia
Io ne ho presa una, spacciata come buona su ebay, ma siccome mi aveva lasciato delle bolle l'ho tolta... In effetti con la Cover a libro come ho anch'io, può servire poco, ma se ne trovassi una buona non esiterei a metterla...
Io alla fine ho preso la RooCase Slimshell Origami su amazon.co.uk e devo dire che sono soddisfatta, ottima fattura, molto piacevole al tatto. E' di quelle magnetiche, come la cover originale per intenderci, ma i magneti non sono molto forti, il che da quello che ho capito è una necessità visto che possono interferire con il riconoscimento della penna... sta comunque chiusa, a meno che il tablet non venga ribaltato sottosopra.
Il tablet sta al contrario. Le posizioni sono tre, quella di scrittura (comodissima), e poi portrait e landscape che sfruttano sia le pieghe della cover che i magneti... reggono abbastanza bene, portrait forse un po' meno, ma bisogna trovare proprio il punto giusto.