ciao, no, no, ho la nuova versione (ho avuto anche la vecchia... :-)
Quindi il connettore è giusto, adesso provo subito a collegare l'alimentatore, giusto mi chiedevo a cosa servisse quell'ingresso, che stolta! Ti faccio sapere, intanto grazie, f.
ciao, no, no, ho la nuova versione (ho avuto anche la vecchia... :-)
Quindi il connettore è giusto, adesso provo subito a collegare l'alimentatore, giusto mi chiedevo a cosa servisse quell'ingresso, che stolta! Ti faccio sapere, intanto grazie, f.
Ciao provato adesso ma non funziona serve attivarla in qualche maniera?
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
Ciao, porta giusta cavi ok e telecomando ok, alimentatore inserito, a questo punto mi sorge il dubbio sul cavo. Me lo aveva regalato Samsung in un cofanetto di "benvenuto" all'acquisto del note (il primo, piccolo). Magari non è compatibile....sarebbe un peccato, non l'ho mai usato. Mi hanno dato anche l'adattatore usb insieme.
Se è il cavo del s2 non va bene e penso sia lo stesso del note 1.
Mi dispiace -(
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
newrose (29-12-13)
Mi sa che hai ragione, va beh, ne prenderò uno nuovo...
Grazie mille, comunque.
p.s.: ne approfitto per chiederti una cosa. Ho visto in rete che ci sono tanti cavi compatibili, alcuni con altri senza alimentatore, che dici? C'è anche un Samsung senza alimentatore, boh!![]()
Il mio adattatore per Galaxy S3 (EPL-3FHUBEGSTD) funziona anche senza alimentazione.
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Ci sono tre generazioni di adattatori. Il primo per s2 e Note 1 ha il connettore a 5 pin e uscita non HD. Non funziona con i modelli successivi.
Quello di seconda generazione ha il connettore a 11 poli e nasce per s3, note 2, note 8. Con quei dispositivi richiede anche il cavo microusb per l'alimentazione. Invece con S4, Note 3 e Note 10.1 2013 funziona anche senza alimentatore.
Gli adattatori di terza generazione funziona esatamente come quello di seconda generazione, quindi con gli stessi dispositivi anche s3, note 2 e note 8 oltre che gli ultimi. La differenza è che l'uscita HD è a 60 Hz e non a 24 Hz, quindi l'immagine in HD è significativamente più nitida.
Come distinguere seconda e terza generazione? Facile: quelli di seconda generazione sono neri e rettangolari (stretti e lunghi) mentre quelli di terza generaIone sono bianchi e più quadrati.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Wow comincio a capire! C'è un sacco di roba in giro ed è difficile destreggiarsi nell'acquisto. Ora sembra decisamente più facile.