CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 81 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sumire Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho preso la RooCase Slimshell Origami su amazon.co.uk e devo dire che sono soddisfatta, ottima fattura, molto piacevole al tatto. E' di quelle magnetiche, come la cover originale per intenderci, ma i magneti non sono molto forti, il che da quello che ho capito è una necessità visto che possono interferire con il riconoscimento della penna... sta comunque chiusa, a meno che il tablet non venga ribaltato sottosopra.
    Il tablet sta al contrario. Le posizioni sono tre, quella di scrittura (comodissima), e poi portrait e landscape che sfruttano sia le pieghe della cover che i magneti... reggono abbastanza bene, portrait forse un po' meno, ma bisogna trovare proprio il punto giusto.
    Hai preso la origami?
    Ma non è quella che costa 70€?
    Perché se è quella che hanno fatto la recensione beh è troppo per una cover

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Hai preso la origami?
    Ma non è quella che costa 70€?
    Perché se è quella che hanno fatto la recensione beh è troppo per una cover
    70 euro? No no, a quel prezzo non l'avrei mai presa su Amazon.co.uk l'ho pagata intorno ai 30 euro (25 sterline)
    La marca è rooCASE.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho preso la cover ufficiale samsung su ebay, da un rivenditore tedesco, risparmiando 20 euro dai 49 che di listino costava in italia. Poi ho preso anche quella della zenus, nera. L'ho avuta per più di sei mesi sul note 10.1 vecchio e mi sono trovato splididamente. L'unico svantaggio di qt cover rispetto a quella originale è che non è slim, per cui aumenta le dimensioni del note. Non in modo drammatico, ma la slim cover praticamente non incide, a differenza di questa.
    La Zenus è poi molto elegante e, per me, si adatta molto al note, con le scritte in bassorilevo su tt la cover. Il prezzo è cmq altino. 50 euro.

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    io ho preso la cover ufficiale samsung su ebay, da un rivenditore tedesco, risparmiando 20 euro dai 49 che di listino costava in italia. Poi ho preso anche quella della zenus, nera. L'ho avuta per più di sei mesi sul note 10.1 vecchio e mi sono trovato splididamente. L'unico svantaggio di qt cover rispetto a quella originale è che non è slim, per cui aumenta le dimensioni del note. Non in modo drammatico, ma la slim cover praticamente non incide, a differenza di questa.
    La Zenus è poi molto elegante e, per me, si adatta molto al note, con le scritte in bassorilevo su tt la cover. Il prezzo è cmq altino. 50 euro.
    Sicuro che la Book Cover sia originale? Io ho comprato la Book Cover proprio da un rivenditore tedesco su ebay, allo stesso identico prezzo tuo... un negozio con un sacco di feedback. Le spaccia per originali ma non lo sono.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    bhe che venditore sarebbe?! Se è lo stesso ci ha fregati in due!

  8. #187
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao qualcuno ha provato a collegarlo al televisore con connettore HDMI? Io ho quello che mi avevano regalato (la samsung) con il primo note ma non succede niente al momento della connessione.

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao potete indicarmi quale accessorio acquistare per collegare il tablet alla tv mediante hdmi e indicarmi eventualmente dove comprarlo?

    Grazie

  10. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuruma Visualizza il messaggio
    ciao potete indicarmi quale accessorio acquistare per collegare il tablet alla tv mediante hdmi e indicarmi eventualmente dove comprarlo?

    Grazie
    Acquista un qualsiasi cavo mhl per S4. Funzionano anche quelli per S3 e Note 2 mentre non vanno bene quelli per S2. Tieni conto che l'uscita video sarà in 16/10 e non in 16/9 a meno che non usi il lettore video Samsung
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno ha provato a collegarlo al televisore con connettore HDMI? Io ho quello che mi avevano regalato (la samsung) con il primo note ma non succede niente al momento della connessione.
    Se parli di vecchio note 10.1 ha il connettore diverso, comunque, a me, quello che usavo su s3 funziona benissimo, ma hai attaccato l'alimentatore nell'apposito spazio?
    Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Pagina 19 di 81 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy