Ciao. Si, nella busta della cover ho trovato una sorta di polistirolo che la teneva "in forma" e un piccolo sacchettino di "silica gel" (credo per l'umidità).
Strano...io l'ho avvertito abbastanza l'odore. Magari è normale...poi lo perde...
Ciao. Si, nella busta della cover ho trovato una sorta di polistirolo che la teneva "in forma" e un piccolo sacchettino di "silica gel" (credo per l'umidità).
Strano...io l'ho avvertito abbastanza l'odore. Magari è normale...poi lo perde...
ordinato il tablet (P605), nel frattempo che arrivi potete indicarmi quale accessorio comprare per collegarlo alla tv e inoltre il caricabatteria è incluso nella confezione e nel caso non lo sia quale devo prendere? grazie!!!
pace e bene!
Ma voi l'avete messa la pellicola? Se si ne avete trovata una buona da applicare? Io non ne trovo di buone in giro...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Io ne ho presa una, spacciata come buona su ebay, ma siccome mi aveva lasciato delle bolle l'ho tolta... In effetti con la Cover a libro come ho anch'io, può servire poco, ma se ne trovassi una buona non esiterei a metterla...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Io alla fine ho preso la RooCase Slimshell Origami su amazon.co.uk e devo dire che sono soddisfatta, ottima fattura, molto piacevole al tatto. E' di quelle magnetiche, come la cover originale per intenderci, ma i magneti non sono molto forti, il che da quello che ho capito è una necessità visto che possono interferire con il riconoscimento della penna... sta comunque chiusa, a meno che il tablet non venga ribaltato sottosopra.
Il tablet sta al contrario. Le posizioni sono tre, quella di scrittura (comodissima), e poi portrait e landscape che sfruttano sia le pieghe della cover che i magneti... reggono abbastanza bene, portrait forse un po' meno, ma bisogna trovare proprio il punto giusto.