Visualizzazione stampabile
-
Questo è quello di seconda generazione
http://www.samsung.com/uk/consumer/m...BEGSTD-gallery
Questo invece quello più recente
http://www.samsung.com/us/mobile/cel...ET-H10FAUWESTA
Ci tengo a sottolineare che il note 10.1 ha un rapporto tra i lati 16:10 e non 16:9 come la maggior parte delle tv, per cui collegandolo a un TV LCD classico l'immagine a schermo la vedrai con due sottili barre verticali nere ai lati (a meno di forzare zoom o distorsioni delle proporzioni).
Fa eccezione l'applicazione Samsung Video che invece genera un segnale video in uscita a 16:9 e quindi ti consente di vedere i film in tv a tutto schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Hai il codice preciso?
Eth-10fauw è l'ultimo con uscita HD a 60 Hz
-
Salve ragazzi, in definitiva..x me che non ne capisco molto.. cosa devo comprare x collegare il tablet alla TV ??
-
Vedi il codice nel post sopra il tuo
-
-
@spikecf85 I'utente si chiama aquido-de, ma vedo che hanno anche altri nomi tipo aq-outlet e aq*factory*outlet o qualcosa di simile. Spero non sia lo stesso tuo, ma mi sa che sono gli unici che vendono a quel prezzo...
Comunque, qualcuno ha provato qualche alternativa alla S Pen? Io ho comprato oggi la S Pen della Samsung per il Note 10.1 vecchio modello, quella che ha le dimensioni di una penna normale con sopra anche un tastino che funge da gomma. Non che mi trovassi malissimo con la S Pen del tablet, anche come dimensioni, però per scrivere a lungo non è comoda e mi dà l'impressione di essere fragile. Cin questa mi trovo bene, anche se la penna non ha la stessa precisione della S Pen in dotazione (questa ha la punta un pochino più lunga, forse è per questo) però è una cosa molto lieve e durante la scrittura non si nota nemmeno. Certo, se ci dovessi disegnare sarebbe altra storia.
Ho preferito non rischiare con le penne Wacom, ho letto troppi pareri discordanti.
-
Costa 39.90 ma se lo cerchi online lo trovi anche a 18 euro con spedizione ultra veloce ;)
-
Ma il cavo USB che serve per alimentare il dispositivo HDMI si può collegare al tablet stesso (oltre che ovviamente a una fonte esterna, tipo un PC o un alimentatore) ??
-
Al tablet no perché la potta usb è occupata dall'adattatore!
-
io alla fine ho preso la IVSO slim smart cover blu su amazon uk .... il tablet entra bene, ha la funzione auto sleep, la chiusura è magnetica e la fattura sembra buona (poi vedremo quanto dura ...)
come si è già detto in posizione scrittura il tasto home si trova in alto, e anche se scomoda alla fine è la posizione migliore per evitare di azionare per sbaglio i due tasti a sfioramento mentre si scrive
non ho notato nessuna interferenza delle calamite della cover con il pennino
pagata 21.85 euro, cioè di più di quella su amazon it che però c'era solo nera ..... e io la volevo colorata! :D
peso: 263 gr