quando sarà possibile avere le cover originali per il ns tablet? io non voglio rischiare con altre. finora in italia ancora non ci sono? e i proteggi schermo?
Visualizzazione stampabile
quando sarà possibile avere le cover originali per il ns tablet? io non voglio rischiare con altre. finora in italia ancora non ci sono? e i proteggi schermo?
Immagino che ti riferisca agli store fisici (online dovresti già trovarla senza problemi...) da Euronics c'è già la book cover bianca originale a 49€, mi hanno detto che la nera arriverà a giorni. Credo che anche per MW e Saturn sia questione di poco (ma il 31 in effetti ancora non le avevano).
Edit scusate errore.
Qualcuno mi sa consigliare quale custodia fra queste, voglio provare questo tipo di soluzione e cosa cambia?
IVSO Slim Multi-Angle Custodia cover in pelle PU con supporto per Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Tablet PC (Nero II, Per Samsung Galaxy Note 10.1 2014): Amazon.it: Elettronica
StilGut UltraSlim custodia originale per Samsung Galaxy Note 10.1 edizione 2014 con funzione di supporto, nero: Amazon.it: Elettronica
PREMIUM Tasche f. Samsung Galaxy Note 10.1 Edition 2014 Hülle Case Cover Schwarz | eBay
Io ho preso questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1
è ottima, non ho preso quelle che hai postato tu, per un fatto estetico, non mi piacevano le quattro linguettine che lo tengono.
Ciao Dade, sei tornato sulla "sponda" Note 2014? Ci racconti la tua esperienza con iPad Air?
Ti è poi arrivata la famosa cover pseudo-originale da Hong Kong? Io sto aspettando che me la rimandino perché la mia era troppo stretta...
Senti le cover di cui chiedi io le ho avute per i due tablet Windows 8, Ativ Smart PC e Smart PC Pro. Le trovo molto buone, hanno 3-4 posizioni, una fascia elastica che serve a tenere la cover ripiegata su se stessa oppure per tenere il tab su una sola mano. Secondo me sono buone e molto protettive. Purtroppo hanno un difetto: sono piuttosto pesanti.
Sinceramente se non ti fa paura avere qualche grammo in più delle ultraslim ti consiglio le cover della Octilus che ho preso anche io, leggermente più leggere delle varie IVSO ecc e con il grandissimo vantaggio di poter anche ruotare il tab in verticale (su un 10" io sto apprezzando molto questa funzionalità).
Si grazie alla promo Samsung del Note 3 ho raccimolato un po di buoni e me lo sono ripreso a poco, la custodia l'ho data via a un conoscente che non si è lamentato (per forza... regalata), Air lo tengo, li tengo tutti e 2 a questo giro e per ora.
Mi dai il link della custodia che dici?
Grazie.
http://octilus.it/custodia-galaxy-no...60-bianco.html
Questa è bianca, c'è in vari colori, io l'ho presa grigia, ma al momento non è disponibile in quel colore.
Costa 14,99 + 3 euro di spedizione. Per me un affare. Aggiungi che l'esterno non è la solita pellaccia, ma un materiale sintetico similpelle che al tatto sembra tessuto jeans.