Cavolo infatti, nera non è disponibile...
Visualizzazione stampabile
Cavolo infatti, nera non è disponibile...
Ragazzi non mi ero accorto di questo thread ma sono obbligato a chiudere... Perché c'è già il tread sugli accessori
Ciao a tutti, ho un problema con il collegamento in HDMI al monitor del PC, un Iiyama 2210 full hd da 22". In pratica il problema è che il segnale video del nostro Tab va al monitor a 1280x720 anziché in full HD.
Cosa ho giá provato a fare
Ho provato con 2 adattatori MHL di diversa generazione con lo stesso risultato.
Non solo. Con gli stessi adattatori e lo stesso monitor ho provato a collegare Note 2 e Note 8 (che sono solo hd 1280x720) e ho ottenuto sul monitor un'immagine full HD...
A questo punto ho pensato a un problema dell'uscita video del mio Note 10.1. E invece collegando il nostro tab a un TV LCD da 46" sempre con gli stessi adattatori e cavi la comunicazione avviene in full HD (!!!).
Insomma. Il tab non è, il monitor non è, gli adattaori non sono... ma il problema sussiste. Idee?
Qualcuno ha provato la custodia linkata sotto?
Sapete se ha la funzione accensione spegnimento schermo con la flip?
Exklusives Premium Cover für Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P600 P605 + Folie Neu | eBay
Molto bella questa cover Dade, ho letto tutto ma non si dice niente sull'apertura. Secondo me la supportano tutte ormai. Di fatto è come la book cover originale, per me poco protettiva. Da verificare la stabilità in piedi.
Ricordi la over Octilus che ti avevo segnalato? L'ho ritrovata su un bel sito inglese a 20 euro spedita, disponibile in nero o in grigio, oltre che negli altri colori. Li trovi tutti qui Mobile Accessories | iPhone, iPad, iPod, HTC, Samsung, Nokia, Case
Per quanto riguarda la mitica Cover "originale" che prdinammo da Hong Kong, che al mio tablet stava stretta, me ne hanno mandata un'altra e anche questa è strettissima, fa una pressione pazzesca sul tasto di accensione...
Grazie mille per la segnalazione, a me serve una cover che protegga il Tablet giusto quando si appoggia e che permetta la visione di SkyGo e altri senza aggiungere stand esterni quindi anche se minimale non importa.
Ho letto commenti su altre custodie che utilizzano lo stesso sistema di "appoggio" per la visione e sono positivi.
Ho scritto al venditore per la funzione on-off all'apertura, aspetto che mi risponda.
Ancora grazie.
Per il tuo uso è quindi fondamentale una posizione verticale STABILE. Io eviterei quelle magnetiche. Poi fai tu e tienimi aggiornato ;O)
[OT per tutti] - ho aperto una piccola (s)vendita nel mercatino di Androidiani con alcuni accessori che potrebbero essere utili a qualcuno di voi, date un'occhiata [/OT]
Ci penserò accuratamente, grazie per il consiglio.
Ma le custodie cinesi che hai preso sono magnetiche?
Ma qualcuno ha trovato a Roma una custodia in un negozio fisico ? Non la trovo da nessuna parte......