Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Il 99% di tutti i prodotti di cui parliamo in questo thread sono made in china...
Sì ma c'è una enorme differenza tra "prodotti made in China" e la robaccia venduta dai negozi cinesi in Italia...
-
Quote:
Yokohama
Sì ma c'è una enorme differenza tra "prodotti made in China" e la robaccia venduta dai negozi cinesi in Italia...
Beh dipende dai negozi, e poi, basta saper scegliere;)
Di certo non andrei a spendere 30 euro in più solo perché c'è il logo samsung o LG o NGM... se prende fuoco lo farebbe anche con prodotti originali ma fallati:D
-
Quote:
bartowski
Beh dipende dai negozi, e poi, basta saper scegliere;)
Di certo non andrei a spendere 30 euro in più solo perché c'è il logo samsung o LG o NGM... se prende fuoco lo farebbe anche con prodotti originali ma fallati:D
Condivido, l'unica cosa dove compro assolutamente originale sono le batterie, c'è un abisso con quelle cinesi.
Rimane cmq il fatto che i prodotti originali spesso sono di qualità più elevata ma non così tanto da giustificarne il prezzo, ci sono prodotti non originali che cmq garantiscono una buona qualità senza esagerare nel prezzo, dipende sempre che tipo di prodotto bisogna prendere.
-
Non condivido affatto, ma il discorso è lungo per cui....come preferite ;)
-
Arrivata Cover originale ! Sembra perfetta ! Solo una domanda sulla calamita. Ma secondo voi se metto nella stessa borsa tablet con custodia e portafoglio rischio di smagnetizzare la carta di credito ?
-
Ma non è strano e assurdo che non mettano gli auricolari x questo dispositivo?...c'è in tutti i tablet! Uff
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Quote:
gabri74
Ma non è strano e assurdo che non mettano gli auricolari x questo dispositivo?...c'è in tutti i tablet! Uff
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
Nel mio wifi only "exynos" comprato in Germania c'erano le cuffie... Quando poi ho trovato l'offerta l'ho venduto per comprare la versione snapdragon... E le ho lasciate nel pacco venduto perché mi sembrava giusto... Poi pensavo che comunque le avrei ritrovate nel nuovo e invece so rimasto fregato ahahahah
-
Quote:
ntony17
Nel mio wifi only "exynos" comprato in Germania c'erano le cuffie... Quando poi ho trovato l'offerta l'ho venduto per comprare la versione snapdragon... E le ho lasciate nel pacco venduto perché mi sembrava giusto... Poi pensavo che comunque le avrei ritrovate nel nuovo e invece so rimasto fregato ahahahah
Quindi hai preso lo snapdragon. Raccontaci le tue esperienze, le differenze tra exynos e snap.
-
Quote:
ntony17
GIUSTOOOO!!!!
Non ci avevo pensato. Pacco arrivato ieri....
In effetti è una mancanza piuttosto scadente.
-
Quote:
visert
GIUSTOOOO!!!!
Non ci avevo pensato. Pacco arrivato ieri....
In effetti è una mancanza piuttosto scadente.
A me delle cuffie non mi interessa, ho le mie belle sennheiser... ma almeno, dopo 500 e passa euri spesi, una custodia o qualche altro accessorio potevano mettercelo...