Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
posseggo anch'io un Galaxy Note 10.1 2014, da metà dicembre circa, preso con la promozione Vodafone, e avevo deciso di utilizzarlo con una custodia IVSO di quelle vendute su amazon (quella che lo gira di 180° per intenderci).
Fino a oggi tutto bene, cover senza problemi, tablet senza problemi, ma proprio stamattina provo ad accenderlo e non succede nulla.
Allarmato provo e riprovo a tenere premuto il tasto di accensione e alla fine il tablet riesce ad accendersi, ma non riconosce nessun comando e si mette in modalità blocco schermo.
A questo punto ho provato a spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte, ma dava sempre lo stesso difetto.
Allora decido di toglierlo dalla custodia e non appena lo tolgo di colpo ricomincia a funzionare perfettamente.
Può essere la custodia il problema? Comprare una custodia originale può essere una buona idea a questo punto?
-
Se non sbaglio la custodia che dici non ha magneti, quindi nessuna influenza sul Tablet, prova a vedere se qualche attacco della custodia finisce vicino al tatto accensione.
Cmq mi sembra strano, la prova puoi farla solo tu, prova a rimetterla/toglierla fino a che non arrivi a una conclusione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Se non sbaglio la custodia che dici non ha magneti, quindi nessuna influenza sul Tablet, prova a vedere se qualche attacco della custodia finisce vicino al tatto accensione.
Cmq mi sembra strano, la prova puoi farla solo tu, prova a rimetterla/toglierla fino a che non arrivi a una conclusione.
La chiusura è proprio a magnete; ho intenzione di fare qualche prova ma se prima ricevo una risposta (magari un'esperienza analoga) non ci sarebbe necessità di rischiare.
-
Io ho la IVSO Slim con magnete e al momento non ho mai riscontrato nulla..
-
Quote:
teodargent
Quindi hai preso lo snapdragon. Raccontaci le tue esperienze, le differenze tra exynos e snap.
Mah differenze Credimi non ne vedo... Anche se l'unico gioco installato è angry Bird go... Eheh
Ho preso lo snap solo perché è più seguito a livello di modding
-
[custodia] ho trovato queste interessanti
-
consigli per una penna "esterna" ? ... cioè oltre a quella originale ..... così posso dimenticarla in giro ed avere comunque quella originale di riserva!! :D
qualcuno aveva detto di averne presa una ma non ho trovato il post .... se non ricordo male parlava della funzione gomma ...
era questa per caso ? l'ho vista in negozio ma non riportando esplicitamente il note 2014 tra i device con cui funziona (in quanto prodotta prima dell'uscita dello stesso) non vorrei avere sorprese
-
-
Quote:
allle
guardandola mi pare quella della versione Note 2012 (precedente a 2014).
-
penso sia quella del primo smartphone note ... qualcuno le ha già usate con il 10.1 2014 ?
cercavo in particolare una conferma della funzione gomma (probabilmente c'è solo per la prima delle due che ho indicato)
ciao