Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa se esistono cover, oltre quella originale, che non tiene il tablet AL CONTRARIO?
In altre parole, che tenendola in posizione di scrittura il pulsante home sia in basso vicino all'utilizzatore.
Il ho comprato una IVSO su amazon. Sarebbe buona, ma appunto il tablet è al contrario. Anche quella del video sopra lo è :(.
-
Salve gente! La smart cover da 50€ sinceramente è un furto, pertanto qualcuno mi sa dire se questa è la medesima ma ad un prezzo ben più vantaggioso? Di seguito il link eBay, non riesco a capire se è la cover che ti attiva e spegne lo schermo in automatico (stile iPad per intenderci) http://www.ebay.it/itm/Original-Sams...b6104c9&_uhb=1
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaMichael84
Salve gente! La smart cover da 50€ sinceramente è un furto, pertanto qualcuno mi sa dire se questa è la medesima ma ad un prezzo ben più vantaggioso? Di seguito il link eBay, non riesco a capire se è la cover che ti attiva e spegne lo schermo in automatico (stile iPad per intenderci)
http://www.ebay.it/itm/Original-Sams...b6104c9&_uhb=1
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Sì è proprio l'originale, colore nero, chiusura magnetica, nuova. Se la prendi facci sapere come è!
-
Ci sto seriamente pensando..vi farò sapere! Oggi ho scoperto che l'adattatore USB del mio note 2 funziona anche col 10.1 2014, UNA SPESA IN MENO!!;-))).DIMENTICAVO! !!: ma è nella mia confezione che si só dimenticati le cuffie? O è proprio vero che non sono previste...se è così , è la trovata+ idiota dopo il bollo alla macchina! !! MA COME SI FA A ELIMINARE UN ACCESSORIO INDISPENSABILE COME QUESTO? !?!?! TOGLIAMO LE TUTTE A PAMELA ANDERSON A STO PUNTO! !!
-
*rettifica: togliamo le TETTE. ..
-
Confermo niente cuffie. Non si sono nemmeno presi la briga di mettere carivatore e cavo neri col tab nero, poco male...
Ok qualsiasi adattatore usb on the go. Anche l'MHL è lo stesso di Note 2, S3 e Note 8.
Occhio al caricabatteria... molto simile ma quello del Note 10.1 ha uscita a 5.3V anziché a 5V come Note 2 e Note 8.
Sto facendo un pensierino alla tastiera BT Samsung. Se solo non costasse 59 euro... io ne ho una BT e una usb ma in entrambi i casi a ù, la @ e il # non si riesce a farli
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaMichael84
Secondo me potrebbe avere il difetto di tante cover che ci sono in giro, tipo la IVSO che ho preso su Amazon. E cioè, secondo me, il tablet è girato di 180 gradi rispetto alla originale e a come dovrebbe essere. Se guardi su ebay ce ne sono tante anche colorate che sembrano originali. dalla foto di quella che hai postato non si capisce, ma da altre aste con le cover colorate si vede ceh è girato di 180 gradi.
Però sarei felice di essere smentito, se la compri. :)
-
Una cortesia a chi possiede la BOOK COVER originale (NTONYYYYYYYYY), potreste per favore pesarla su una bilancia da cucina e mi dite quanto pesa?
-
Scusate, mi sembra di capire che ci sono 2 versioni della Book cover originale Custodia originale Samsung per Galaxy Note 10.1 2014 P600 Book Cover NERO | eBay e Original Samsung Smartcover für Galaxy Note 10.1 P600 605 LTE + Schutzfolie Neu | eBay
Mi spiegate le differenze? La seconda mi sembra scomoda in modalità lettura con il tasto home in alto (anche se magari lo si usa in modo limitato) la prima in modalità stand (agganciandola magneticamente) ha i tasti volume nascosti, ci sono altre differenze?
Dove posso reperire la seconda?
Grazie.
-
Cambia il sistema di tenuta. Se ci fai caso nel primo link hai la versione classica by samsung, uguale a quella dsistente per tutti i tablet (io la ho sul Note 8). Con questa versione per tenere il tab in posizione alta bisogna piegare la cover all'indietro e farla appoggiare su una delle alette. La base di appoggio è molto sottile e io la sconsiglio per jn tab così.
L'altra versione è quella che ha Ntony ed è più tradizionale: il tab si apre in una sola posizione e in base a come lo giri lo hai alto o basso. Ovvio che i uno deix due casi avrai il tasto home al contrario. È comunque la soluzione più stabile.
A me oggi è arrivata la cover della Octilus http://octilus.it/custodia-galaxy-no...60-grigio.html. Pesa 247 grammi e non è affatto male. Il suo plus è che permette di girare il tab anche in posizione portait, che costa 16 euro spedita e che ha l'esterno in materiale tipo jeans. Difetto principale è che la posizione per il typing è comunque piuttosto alta.