Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visert
Io ne ho una nera da vendere.
Non l'ho mai usata e la vendo perchè ho il Note bianco e me l'hanno spedita del colore sbagliata ed ora per restituirla dovrei spedirla indietro ad Hong Kong.
Comunque sia NON E' il alluminio, anche se c'è scritto così è una balla.
Però vale la spesa perchè è carina e si accoppia perfettamente al tablet.
-
Quote:
catenac
Scusate se torno sull'argomento. Nessuno sa se i magneti sono un rischio ? Grazie mille !
Secondo me si
-
Quote:
Pascal
Io ne ho una nera da vendere.
Non l'ho mai usata e la vendo perchè ho il Note bianco e me l'hanno spedita del colore sbagliata ed ora per restituirla dovrei spedirla indietro ad Hong Kong.
Comunque sia NON E' il alluminio, anche se c'è scritto così è una balla.
Però vale la spesa perchè è carina e si accoppia perfettamente al tablet.
Giusto per curiosità a quanto la vendi?
Andrew
-
Ciao a tutti, mi presento, sono Maxtul ed ho un samsung galaxy note 10.1 edizione 2014, avrei un quesito da porre, ho acquistato l'adattatore MHL (originale samsung) ma il tablet anzichè trasmettere in 16:9 mi trasmette in 16:10, mi taglia lo schermo con due bordi neri ai lati, c'è per caso qualche aggiornamento da scaricare?
-
No, purtroppo penso sia dovuto alla risoluzione del Tablet eccessiva per un TV full Hd comune, lo fa anche a me con connessione Miracast, mentre con il Note 3 non mi succede..
-
-
Quote:
AndrewReed
La vendo a 30 €, tanto quanto l'ho pagata, con la differenza che chi la compra non deve aspettare i 60 giorni che hanno fatto aspettare a me, visto che anche se i venditori compaiono come europei la tastiera arriva comunque da Singapore e la tengono ferma in dogana per una vita.
-
Quote:
Pascal
La vendo a 30 €, tanto quanto l'ho pagata, con la differenza che chi la compra non deve aspettare i 60 giorni che hanno fatto aspettare a me, visto che anche se i venditori compaiono come europei la tastiera arriva comunque da Singapore e la tengono ferma in dogana per una vita.
La si può mettere anche in Land scape giusto? Dai, ci penso
Andrew
-
Quote:
AndrewReed
La si può mettere anche in Land scape giusto? Dai, ci penso
Andrew
Sì, si può mettere in entrambe le posizioni.
Stasera vedo di fare un paio di foto.
-