Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
Quote:
Originariamente inviato da bivonaagostino
Ciao a tutti, ho un P605 e leggendo il manuale ho visto che è necessario sostituire le punte della SPen quando si usurano ma non ho trovato da nessuna parte il codice ricambio o dove acquistarle. Nella confezione naturalmente non ce n'erano. Qualcuno di voi ha informazioni in merito.
non ce n'erano??? strano, nel mio e penso di parlare a nome di tutti, ti danno 5 punte di ricambio...o_O
Comuque non preoccuparti, io è quasi un mese che c'è l'ho e la penna l'ho usata più di tutti gli utenti messi assieme su tutti i forum, visto che lo uso per scrivere, disegnare e tante altre cose!
La punta non accenna alla minima usura, questo perchè il display è di vetro e l'attrito è quasi nullo contro la penna, mentre ti parlo della tavoletta grafica che ho (wacom bamboo) il suo pannello è un po' "ruvido" e non perfettamente liscio e le punte li vanno via che è una bellezza, in un mese che la usai ne avevo cambiate già 3 su 6 :D
le punte sono queste:
KIT RIMOZIONE + 5 PUNTE DI RICAMBIO COMPESANZIONE S-PEN GALAXY NOTE 3 SM N9005 | eBay
Ho controllato nella scatola ma nulla, ho la versione 4g 32gb presa a HK e forse lì Samsung ha tagliato le dotazioni. Grazie per risposta e link, a buon rendere.
-
Quote:
bivonaagostino
Ho controllato nella scatola ma nulla, ho la versione 4g 32gb presa a HK e forse lì Samsung ha tagliato le dotazioni. Grazie per risposta e link, a buon rendere.
Mah non credo... a meno che non te li abbia fregati qualche operatore alla dogana rotfl
PS. purtroppo le punte sono riuscito a trovarle solo bianche :(
-
Quote:
bivonaagostino
Scusami, ti disturbo per chiederti come hai fatto con la garanzia...un mio amico mi stà portando il note dall'australia, ma poi si può avere la garanzia? Non mi sono ancora documentato...e leggeno di gente che ha pixel bruciati e vari problemini stò iniziando a preoccuparmi.
-
Ho già avuto un'esperienza con un Onda V972 acquistato in Cina a mezzo aliexpress....non funzionavano le casse, ho speso 25€ di spedizione per rimandarlo al mittente e l'hanno sostituito gratuitamente...unico problema il tempo di andata e ritorno 2mesi tra tutto.
Riguardo al tuo caso a mio parere sei senza garanzia. Avevo anch'io la possibilità di prenderlo in questo modo ma ho poi scelto l'acquisto online. Se fosse fallato dovresti decidere tra rimandarlo in Australia, ma non essendo un sito online sarà complicato gestirlo a distanza, oppure, più probabile, portarlo in un centro assistenza pagando in toto l'intervento.
-
Quote:
bivonaagostino
Ho già avuto un'esperienza con un Onda V972 acquistato in Cina a mezzo aliexpress....non funzionavano le casse, ho speso 25€ di spedizione per rimandarlo al mittente e l'hanno sostituito gratuitamente...unico problema il tempo di andata e ritorno 2mesi tra tutto.
Riguardo al tuo caso a mio parere sei senza garanzia. Avevo anch'io la possibilità di prenderlo in questo modo ma ho poi scelto l'acquisto online. Se fosse fallato dovresti decidere tra rimandarlo in Australia, ma non essendo un sito online sarà complicato gestirlo a distanza, oppure, più probabile, portarlo in un centro assistenza pagando in toto l'intervento.
Cavolo...pensare che ho preso un HDD esterno il MY BOOK da 3Tb a NY l'anno scorso, poi 2 mesi fa è morto, la W.D. con lo scontrino americano mi ha aggiornato la garanzia italiana e mi ha sostituito l'HDD...ho pagato solo le spese di spedizione dell'HDD (7€)...speravo che samsung facesse una cosa simile.
-
Ragazzi ho preso anch'io il huovo note 10.1 2014, qualche mese fa ho preso il fratello minore a 399 (ovvero il primo note10.1 4g brand tim)
Vorrei chiedervi:
come vi state trovando voi con questo nuovo?
Vorrei registrami con lo stesso account gmail che avevo sul primo note, come tolgo la sincronizzazione del primo note x poi usare l'indirizzo sul nuovo note?
-
Quote:
Francesco2386
Ragazzi ho preso anch'io il huovo note 10.1 2014, qualche mese fa ho preso il fratello minore a 399 (ovvero il primo note10.1 4g brand tim)
Vorrei chiedervi:
come vi state trovando voi con questo nuovo?
Vorrei registrami con lo stesso account gmail che avevo sul primo note, come tolgo la sincronizzazione del primo note x poi usare l'indirizzo sul nuovo note?
non ho mai provato quello vecchio ma io con questo 2014 mi trovo benissimo, per la sincronizzazione non ce problema, metti il tuo account gmail e poi nelle impostazioni disattivi le sincronizzazioni ma, non credo sarebbe comodo, o meglio, io sul tablet e cell ho sincro, dati e altro attivi, mai nessun problema, ovviamente sempre se li usi tutti e due, sia quello nuovo e quello vecchio, se poi quello vecchio lo devi cedere a qualcun altro allora sposti tutto sul nuovo e certamente formatti quello vecchio :)
-
Quote:
bartowski
non ho mai provato quello vecchio ma io con questo 2014 mi trovo benissimper la sincronizzazione non ce problema, metti il tuo account gmail e poi nelle impostazioni disattivi le sincronizzazioni ma, non credo sarebbe comodo, o meglio, io sul tablet e cell ho sincro, dati e altro attivi, mai nessun problema, ovviamente sempre se li usi tutti e due, sia quello nuovo e quello vecchio, se poi quello vecchio lo devi cedere a qualcun altro allora sposti tutto sul nuovo e certamente formatti quello vecchio :)
Guarda l'indirizzo email dopo aver tolto la sincronizzazione col vecchio, mi dice che non esiste o_O e infatti se accedo a Gmail con quei dati dice che non esiste #_# che cavolo è? Ora i sono rifatto un nuovo indirizzo Gmail. Tu come trovi le foto?
E riguardo ai Micro lag che tanto se ne parla?
-
Quote:
bivonaagostino
Anche io ho preso Note 10.1 da Hong Kong versione 32GB con 4G e confermo le punte non sono presenti nella confezione, quindi presumo che in quel paese viene commercializzato senza punte di ricambio, il mio Note 3 europeo le aveva in dotazione