Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Per scattare le foto basta capovolgerlo, tanto la fotocamera ruota. Non sarà il massimo ma risolve il problema
Proprio no, almeno con CamScanner, lo scanner più diffuso e curato del Google Play e ciò perché:
1) Nel 99 % dei casi per scansionare un documento lo si appoggia su un piano orizzontale e così facendo la cover penzolante finisce per interferire con la fotocamera
2) CamScanner sui tablet si apre solo in orizzontale, con il lato alto dell'applicazione proprio verso la fotocamera e il marchio Samsung ( com'è ovvio che sia) e non ruota in nessuna direzione...
-
Ciao a tutti e ben trovati, tra 15 giorni mi arriva il note 2014 ed.!!!
Ricapitolando:
- pellicole: le prendo su Amazon a 8,90€ (ss incluse)
- cover: Rotary Leather Case a 15,30€ o rooCASE a 60€ su amazon.uk
- tastiera: Samsung originale versione ITA codice BKB-10ITWEGXET su amazon a 60€
- cavo OTG (micro usb - usb femmina) va bene quello per S2 - S3
- SD 64Gb originale Samsung su Amazon a 54€
- punte per pennino su ebay da di.pa.electronics a 12€ (ss incluse)
- cavo MHL: uno per S2 - S3 - S4 (no S2) - microUsb
- penna: modello ET-S200 che è più grande e ha la gomma - 25€
- mouse: Trust 18483 - Celest Wireless Laser Mouse For Ultrabooks a 35€ su Amazon
Vorrei sapere:
1) la lista è giusta? altrimenti grazie per eventuali suggerimenti
2) la tastiera in elenco posso inserirla nella cover rotary e/o nella rooCASE? O ha bisogno di una cover speciale?
Grazie e ciao
-
Quote:
visualdrome
Ciao a tutti e ben trovati, tra 15 giorni mi arriva il note 2014 ed.!!!
Ricapitolando:
- pellicole: le prendo su Amazon a 8,90€ (ss incluse)
- cover: Rotary Leather Case a 15,30€ o rooCASE a 60€ su amazon.uk
- tastiera: Samsung originale versione ITA codice BKB-10ITWEGXET su amazon a 60€
- cavo OTG (micro usb - usb femmina) va bene quello per S2 - S3
- SD 64Gb originale Samsung su Amazon a 54€
- punte per pennino su ebay da di.pa.electronics a 12€ (ss incluse)
- cavo MHL: uno per S2 - S3 - S4 (no S2) - microUsb
- penna: modello ET-S200 che è più grande e ha la gomma - 25€
- mouse: Trust 18483 - Celest Wireless Laser Mouse For Ultrabooks a 35€ su Amazon
Vorrei sapere:
1) la lista è giusta? altrimenti grazie per eventuali suggerimenti
2) la tastiera in elenco posso inserirla nella cover rotary e/o nella rooCASE? O ha bisogno di una cover speciale?
Grazie e ciao
Io il mouse celest lo pagai 12 euro in offerta su Marcopoloshop. Ottimo mouse, ma 35 euro sono troppissimi
MicroSD - anche qui credo si possa spuntare un prezzo significativamente inferiore
La tastiera non la metti in nessuna cover.
-
Quote:
GB ego sum
Proprio no, almeno con CamScanner, lo scanner più diffuso e curato del Google Play e ciò perché:
1) Nel 99 % dei casi per scansionare un documento lo si appoggia su un piano orizzontale e così facendo la cover penzolante finisce per interferire con la fotocamera
2) CamScanner sui tablet si apre solo in orizzontale, con il lato alto dell'applicazione proprio verso la fotocamera e il marchio Samsung ( com'è ovvio che sia) e non ruota in nessuna direzione...
Beh allora è un limite di CamScanner, e di altre app che non si capovolgono o addirittura non ruotano in landscape. Spesso capita che segnalando questo limite, al prossimo aggiornamento risolvono, magari prova tanto non costa nulla.
P.S. non sapevo usassi camscanner nè di questo suo limite, io lo uso solo sull'S3
-
Quote:
Z3U5
Ciao Ragazzi...tra qualche settimana mi arriva il note 10.1 2014 LTE, leggendo le pagine precedenti ho deciso di acquistare anticipatamente la custodi e pellicole protettive... in particolare di custodia ho preso questa
BORSA IN PELLE premium 360° per Samsung Galaxy Note 10.1 P600 Edition 2014 in Nero con pratica funzione di supporto firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica che a vedere e leggendo i vostri commenti mi pare molto funzionale; per me è il mio primo tablet. Volevo capire se questa custodia ha le calamite per l'opzione di sblocco del dispositivo oppure no...mi sapreste aiutare?
Poi non ho capito bene;
- è possibile collegare al tablet le periferiche tramite usb senza grossi problemi? parlate di un cavetto otg? o basta un adattatore usb-microusb? Esempio posso collegare la mia chiavetta ANT+ per scaricare di dati del mio garmin forrunner?
- che tipo di sim monta? Normale o micro?
grazie
Ragazzi finalmente mi é arrivato il gioiellino...tutto perfetto, mi sono arrivate anche le pellicole e Cover prese su Amazon....potreste aiutarmi a capire se la Cover é difettosa? Noto che c'è inserito una specie di tondino metallico
Nella clip di chiusura della Cover, ma é messa in mezzo e non sul bordo...sapreste dirmi se questa Cover ha anche la funzione di attivazion/disattivazione schermo?
- è possibile collegare al tablet le periferiche tramite usb senza grossi problemi? parlate di un cavetto otg? o basta un adattatore usb-microusb? Esempio posso collegare la mia chiavetta ANT+ per scaricare di dati del mio garmin forrunner?
Grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
salve
volevo comprare una custodia per il note10, quale mi consigliate?..
avevo visto che per ipad c era una custodia interessante che si piegava per far da supporto e vedere video ....si attacava sul lato e non copriva il retro...
nn so se esistono anche per note10
ma di quanto appesantiscono il note, le custodie?
grz
-
Quote:
francanna
Io il mouse celest lo pagai 12 euro in offerta su Marcopoloshop. Ottimo mouse, ma 35 euro sono troppissimi
MicroSD - anche qui credo si possa spuntare un prezzo significativamente inferiore
La tastiera non la metti in nessuna cover.
Ciao e grazie francanna per i consigli; il mouse è un mouse qualsiasi, uno qualunque va bene? Vedo per la MicroSD di trovarla a meno (serve qualche specifica in particolare?).
Per la tastiera effettivamente forse non avrebbe neanche senso tenerla fissa nella custodia (il tablet diventerebbe un portatile); c'è per caso una tastiera alla quale si può "agganciare" il note (ne ho vista una di una mia amica per un asus e secondo me è molto funzionale), sia per il bluetut che sembra sia nocivo, sia perché sostiene anche il tablet.
-
Raga scusate... quale Book Cover avete preso? La mia ha quasi smesso di vivere e devo cambiarla...consigli?
-
Buongiorno ragazzi, ho acquistato la tastiera originale samsung bluetooth per il mio galaxy note 10.1, ma non vanno i tasti qazt e tasto indietro, come posso modificare le impostazioni adattandola alla configurazione qwerty italiana? sicuramente sarà una tastiera non italiana visto la problematica. Grazie anticipatamente per la risposta
-
Se non è italiana la vedo un po dura a settarla...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App