Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
posta una foto avanti e dietro della tastiera, magiari riusciamo a capire qualcosa :)
Ecco qua le foto, ditemi che configurazione ha questa tastiera please...
Allegato 103473
Allegato 103474
-
Quote:
Tricodx
Il layout è quello italiano, però il codice prodotto corrispondente dovrebbe essere BKB-10ITWEGXET, mentre qui non lo vedo...ma scusa quel tasto "Lang" non serve a cambiare la lingua?
-
Quote:
Yokohama
Il layout è quello italiano, però il codice prodotto corrispondente dovrebbe essere BKB-10ITWEGXET, mentre qui non lo vedo...ma scusa quel tasto "Lang" non serve a cambiare la lingua?
Si corrispondono tutte le lettere tranne la qazt e il tasto indietro insieme al caps lock premendoli non restituiscono nessun carattere
-
Capito...beh come compatibilità leggo GT:N8000EAAITV SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 GRAY. GT:N8000ZWAITV SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE. GALAXY TAB 2 10.1 & GALAXY TAB 2 7.0, non è menzionato il mod.2014 però non credo sia questo il problema...può essere mai che c'è differenza? Cmq cercando KCC-CRM-SEC-BKB-10 restituisce solo risultati di siti asiatici
-
Quote:
Yokohama
Capito...beh come compatibilità leggo GT:N8000EAAITV SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 GRAY. GT:N8000ZWAITV SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE. GALAXY TAB 2 10.1 & GALAXY TAB 2 7.0, non è menzionato il mod.2014 però non credo sia questo il problema...può essere mai che c'è differenza? Cmq cercando KCC-CRM-SEC-BKB-10 restituisce solo risultati di siti asiatici
Bene, ma é possibile cambiare layout della stessa anche passato da applicazioni di terze parti?
-
1 allegato(i)
Quote:
Tricodx
Bene, ma é possibile cambiare layout della stessa anche passato da applicazioni di terze parti?
Non mi pare si possa fare, ma puoi sempre cercare, ormai per android esiste praticamente di tutto quindi non si sa mai.
Una cosa è certa, la tua è europea perchè ha la certificazione CE, non come questa ad es., che pure riporta i tuoi stessi numeri. E come detto il layout è italiano.
Allegato 103478
Ma quando la colleghi non ti attiva nessuna opzione nelle impostazioni?
EDIT: ok in questa discussione c'è proprio il tuo caso e, pare, la soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ra-fisica.html
Facci sapere se risolvi
-
Quote:
Tricodx
È italiana, lo vedi dalle accentate. È la stessa mia. L'unica accortezza che devi avere è settare come metodo di inserimento la tastiera Samsung con lingua italiana. Se non ti funzionano tasti semplici è difettosa.
-
Quote:
Yokohama
Non mi pare si possa fare, ma puoi sempre cercare, ormai per android esiste praticamente di tutto quindi non si sa mai.
Una cosa è certa, la tua è europea perchè ha la certificazione CE, non come questa ad es., che pure riporta i tuoi stessi numeri. E come detto il layout è italiano.
Allegato 103478
Ma quando la colleghi non ti attiva nessuna opzione nelle impostazioni?
EDIT: ok in questa discussione c'è proprio il tuo caso e, pare, la soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ra-fisica.html
Facci sapere se risolvi
No nessuna opzione di impostazione, visto che non funziona neanche il tasto indietro e il caps lock presumo che il problema sia proprio la tastiera
-
To confermo che anche lw scritte dietro sono cone la mia. Hai quella italiana, stai tranquillo. Se hai settato la tastiera Samsung e la lingua italiana e non ti funzionano le lettere hai un prodotto difettoso ma il modello è giusto.
-
Quote:
Yokohama
Mi autoquoto, forse non hai letto perchè dopo ho editato