Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Neanche io... Infatti uso quelle dell's4 eheh
le cuffie urbeats di beats audio by dr.dre me le avevano date con un vecchio device HTC sensetion XE che era in promozione per 1 giorno dall'uniero a 299€ che poi ho rivenduto tenendomi le cuffie a 330€ xD
-
Quote:
ntony17
Nel mio wifi only "exynos" comprato in Germania c'erano le cuffie... Quando poi ho trovato l'offerta l'ho venduto per comprare la versione snapdragon... E le ho lasciate nel pacco venduto perché mi sembrava giusto... Poi pensavo che comunque le avrei ritrovate nel nuovo e invece so rimasto fregato ahahahah
Ciao Ntony. Ti trovavi male con "exynos"? Hai cambiato solo per l'LTE o in effetti la versione con snapdragon è migliore?
-
Ma perchè sulla maggior parte delle cover c'è scritto che sono per il p600, il mio è p605. Hanno misure diverse ? Non riesco a trovare una cover che mi convinca, forse l'unica è quella della geko. Pareri ?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxy
Ma perchè sulla maggior parte delle cover c'è scritto che sono per il p600, il mio è p605. Hanno misure diverse ? Non riesco a trovare una cover che mi convinca, forse l'unica è quella della geko. Pareri ?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
geko io l'ho scartata perchè mi sembra esponga troppo i fianchi.
-
-
Quote:
Yokohama
Nessuno le ha ricevute, nel Note 10.1 2014 non le forniscono più.
Non é vero...io me lo sono fatto portare da un amico dall'Australia e nella confezione ci sono anche le cuffie...il mio note é versione LTE.
-
BORSA IN PELLE premium 360° per Samsung Galaxy Note 10.1 P600 Edition 2014 in Nero con pratica funzione di supporto firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
Io ho preso questa più 3 pellicole sempre dallo stesso fornitore e mi trovo bene.
Unica cosa non so se chiudendo la Cover doveva entrare in blocca schermo automatico o no.
Qualcuno la ha per caso?
-
Ma non aumenta troppo lo spessore?
-
Quote:
ars911
Ma non aumenta troppo lo spessore?
Beh si ma rimane ben protetto...sopratutto quando é chiuso...io non lo vedo un problema...poi se vuoi metto 2 foto
-
Ok. Almeno vediamo il colpo d'occhio.