Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treno
Secondo me nessuna ha Tutte le caratteristiche che cerchi.
La book cover originale non ha la chiusura magnetica ed i bordi sono relativamente poco protetti (ma per me lo sono a sufficienza).
Se ne trovi una dircelo. :)
in un post si era parlato dell'esistenza di due cover originali, una magnetica e una no .... quella che vedo "in giro" e quelle linkate in precedenza su ebay da hong kong stanno in posizione con una calamita per cui pensavo stessero anche chiuse con la stessa calamita
a proposito di calamite, in particolare per cover non ufficiali, quando ho provato il note (era il note 8) in negozio ho chiesto al commesso come mai la penna funzionasse così male e si dovesse calcare molto .... me l'ha staccato dal sostegno e allora ha iniziato a funzionare bene .... mi ha detto che le calamite del sostegno interferiscono con il sistema di riconoscimento della penna
-
Quote:
mouse100
Ragazzi avrei due domande:
1- sapete dove è possibile acquistare la cover originale?
2- il tablet funziona l'USB otg?
mi sembra sia stato già confermato in vari post comunque nella mia piccola esperienza con chiavette usb funziona ..... anche con una da 8gb che l'S3 non mi vede
-
Quote:
allle
in un post si era parlato dell'esistenza di due cover originali, una magnetica e una no .... quella che vedo "in giro" e quelle linkate in precedenza su ebay da hong kong stanno in posizione con una calamita per cui pensavo stessero anche chiuse con la stessa calamita
a proposito di calamite, in particolare per cover non ufficiali, quando ho provato il note (era il note 8) in negozio ho chiesto al commesso come mai la penna funzionasse così male e si dovesse calcare molto .... me l'ha staccato dal sostegno e allora ha iniziato a funzionare bene .... mi ha detto che le calamite del sostegno interferiscono con il sistema di riconoscimento della penna
Sì,alcuni parlano di 2 cover originali, ma io ho sempre visto solo 1 cover originale (in 2 colori).
I magneti della cover originale non interferiscono con il funzionamento della S-pen (e ci mancherebbe altro). Comunque anche con l'altra cover, che avevo preso su amazon e che aveva i magneti sul borto e teneva il tablet a rovescio, il funzionamento della penna era perfetto.
Nella cover originale i magneti servono sia per accentere/spegnere il tablet (ma non per tenere chiusa la cover) sia per tenerlo in posizione "da scrittura", bloccando il coperchio piegato dietro ad una certa angolazione.
-
Presumo che la Cover che hai preso su Amazon sia la Slim della IVSO, sono tentato di prendere anch'io quella... Come ti ci trovi? Calcola che non la userei mai per scriverci al contrario...
Edit : qualcuno che ha acquistato questa Cover IVSO su Amazon? Come vi trovate?
Comunque l'ho appena ordinata...
-
Ciao vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un paio di cuffie (magari originali Samsung) compatibili con il tablet. Purtroppo nella confezione non c'erano, io vorrei usarlo anche per chiamare quindi che abbiano anche il microfono. Grazie
-
Se a qualcuno interessa vinciann su ebay ha disponibili le cover nere. 49,90€ +SS. Ne ha solo 2!
-
Quote:
vaaduz
Ciao vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un paio di cuffie (magari originali Samsung) compatibili con il tablet. Purtroppo nella confezione non c'erano, io vorrei usarlo anche per chiamare quindi che abbiano anche il microfono. Grazie
appena viste su ebay a circa 8€ + SS. Originali, dice.
-
Quote:
treno
appena viste su ebay a circa 8€ + SS. Originali, dice.
Ma sai dirmi se c'è un codice particolare da cercare?
-
Quote:
treno
Se a qualcuno interessa vinciann su ebay ha disponibili le cover nere. 49,90€ +SS. Ne ha solo 2!
una presa iio :D
-
Quote:
vaaduz
Ma sai dirmi se c'è un codice particolare da cercare?
Io ho cercato semplicemente note 10.1 2014 original, tra le altre cose ho visto anche quelle. Cmq penso che vadano bene anche quelle per s3, s4,note2, note, ecc.
-
Quote:
weppa83
una presa iio :D
Se l'hai presa a seguito della mia segnalazione, piacere di essere stato utile. :)
-
Ti ho ringraziato anche io perché ho appena preso la seconda e ultima disponibile :-D
-
Occhio al negozio tedesco aquido-de su eBay, nonostante abbia un sacco di feedback positivi. Le Book Cover che vende le spaccia come originali quando non lo sono (cosa che comunque io sapevo, ma mi piacevano i colori quindi ne ho presa una comunque - anche se gliel'ho fatto presente via messaggio) ma oltretutto me ne hanno inviata una per il vecchio 10.1. Qualità infima e scatola aperta, cover segnata, e hanno anche il coraggio di dirmi che mi avevano scritto per dirmi che sapevano di essersi sbagliati con l'invio e che io non avevo risposto (falso) :mad:
-
CIao a tutti, mi è arrivata la Cover "originale" da Hong Kong ordinata su ebay (vedete qualche pagina dietro) e pagata 12 euro tutto compreso.
La cover è leggera (187 grammi) e palesemente falsa, con il frontalino in similpelle e l'interno del guscio protettivo in vellutino.
Purtroppo nel mio caso è un po' troppo stretta. Il tablet si aggancia, ma poi è così stretta che mi sono accorto che il tasto Power non funziona più tanto bene, il che mi ha subito convinto a toglierla e a rimetterla nella mia Octilus (che al contrario mi sta dando grandi soddisfazioni).
-
Quote:
steno75
Lo so che son tanti.... :( Ma, sperando che funzioni bene, lo userò anche al lavoro...quindi in teoria lo sfrutterò un bel po!
quest'anno a natale spese pazze: tablet, tastiera, mouse, stampante e monitor....
No, quello che ho è wireless, altrimenti non ne avrei preso un altro....me l'ha regalato l'asus dopo l'acquisto del nexus 7...32 euro di mouse ma non mi trovavo assolutamente bene
@steno75 ho avuto un colpo di cxxx veramente notevole... ho trovato in offerta da marcopolo shop il mouse Trust Celest www.trust.com/18483 che costa quasi 40 euro a 12,99 euro. L'ho preso e lo sto usando in combinazione con la tastiera Samsung: funziona benissimo, ha il tasto di accensione e spegnimento, quello per il pairing, quello per i DPI (800 o 1600). Sotto Android funzionano tutti i tasti e la rotellina. Bel colpo!
-
Oggi in pausa pranzo ho comprato una penna per il note, modello ET-S200. Sarebbe per il Note 10.1 versione precedente, ma va benissimo anche col nostro.
Perchè l'ho presa?
- è delle dimensioni di una biro, quindi più comoda da utilizzare
- ha la gomma!!! basta girare la penna e usarla dalla parte del "tappo" e si cancella quanto scritto. Ultracomoda! :)
Dimenticavo, 25€
-
1 allegato(i)
Appena arrivata la book cover originale presa su Coditek (Lisbona-Napoli in 36ore grazie a DHL Express)!!
Pagata cara (74€ spedita), e qualità percepita pessima (plasticaccia ruvida) ma molto leggera, sottile, magnetica anche se "di poco" diciamo....alla fine è proprio quel che mi occorreva, e diciamo che esalta ancora di più il design del Note 10.1 2014 che è di suo molto bello e pulito. A tutti gli altri consiglio di valutarne altre, ma non sottovalutare del tutto questa originale (specie se magari la trovate a buon prezzo) :)
Allegato 94173
-
Quote:
mouse100
2- il tablet funziona l'USB otg?
certo che si, provato personalmente
Quote:
supercapone
Presumo che la Cover che hai preso su Amazon sia la Slim della IVSO, sono tentato di prendere anch'io quella... Come ti ci trovi? Calcola che non la userei mai per scriverci al contrario...
come ho specificato qualche pagina fa (ho anche fatto una piccola recensione) ho preso la IVSO Nero1, ottima :)
-
qualcuno che ha la cover originale potrebbe postare una foto di come si piega? non ne trovo sul web e non ho ancora capito come funziona rotfl
grazie :)
-
Quote:
EEg
qualcuno che ha la cover originale potrebbe postare una foto di come si piega? non ne trovo sul web e non ho ancora capito come funziona rotfl
grazie :)
Se vai parecchio dietro alle pagine precedenti c'è un video che avevo postato io... Che tra l'altro è uguale alla custodia che ho...
-
Quote:
dade70
Ciao @dade70, allora anche a te è arrivata o no? Per favore fammi sapere se anche la tua è strettissima?
A me ha causato un malfunzionamento al tasto di accensione che rimaneva incastrato... e togliendola tornava a posto. Ho provato a tagliare con le forbici un pezzo dell'angolo in alto a sinistra e la situazione migliora, però resta un po' troppo stretta e ho paura di rovinare il tablet.
Fammi sapere se anche a te è così!
-
Quote:
ntony17
Se vai parecchio dietro alle pagine precedenti c'è un video che avevo postato io... Che tra l'altro è uguale alla custodia che ho...
grazie, trovato lo riporto se serve a qualcuno: https://www.youtube.com/watch?v=pJC5G10qiFY
ma la chiusura magnetica messa così non rischia di scivolare? o_O
-
Quote:
francanna
@steno75 ho avuto un colpo di cxxx veramente notevole... ho trovato in offerta da marcopolo shop il mouse Trust Celest
Trust.com - Celest Wireless Laser Mouse for ultrabooks che costa quasi 40 euro a 12,99 euro. L'ho preso e lo sto usando in combinazione con la tastiera Samsung: funziona benissimo, ha il tasto di accensione e spegnimento, quello per il pairing, quello per i DPI (800 o 1600). Sotto Android funzionano tutti i tasti e la rotellina. Bel colpo!
Bene dai, meglio così! Io dovrò attendere penso lunedì o martedì perchè mi arrivi il monitor, la tastiera e il mouse. Poi farò un po' di prove anch'io! :)
-
Quote:
EEg
Scusami ma dove posso ordinarla questa del video?
-
Quote:
supercapone
A parte il fatto del tablet al contrario non sarebbe male, un po' più economica dell'originale,.
Il tablet al contrario dà fastidio in tante occasioni. P.es. a letto,quando si ha la Cover che pentola in basso.
io l'ho scartata
-
-
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato questo fantastico tablet e possiedo anche un S4. Pensavo di acquistare la mhl doc EDD-S2OEWEGST x galaxy S4, che è dotata di uscita mhl e due porte usb per collegare tastiera e mouse. Qualcuno di voi l'ha già provata? Cosa ne dite?
-
Alla fine, visto l'urgenza e la scarsa reperibilità della book cover originale nonchè dell'elevato costo, ho ordinato da amazon la ivso che a parte il verso contrario del tasto home sembrerebbe un'ottima alternativa a basso costo.Quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.
Saluti
-
Quote:
lory692
Alla fine, visto l'urgenza e la scarsa reperibilità della book cover originale nonchè dell'elevato costo, ho ordinato da amazon la ivso che a parte il verso contrario del tasto home sembrerebbe un'ottima alternativa a basso costo.Quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.
Saluti
Ecco volevo capire meglio anche io: dalle immagini di amazon una sola foto sembra riprendere il tablet al contrario(con il tasto fisico verso l'alto) le altre invece lo riprendono in posizione normale.Qualcuno l'ha già presa e sa dirci qualcosa in merito?
-
Quote:
leosawyer
Ecco volevo capire meglio anche io: dalle immagini di amazon una sola foto sembra riprendere il tablet al contrario(con il tasto fisico verso l'alto) le altre invece lo riprendono in posizione normale.Qualcuno l'ha già presa e sa dirci qualcosa in merito?
Bè se ne discusso in post precedenti, questa cover ottima ha però questa diciamo particolarità del testo home che si trova al contrario rispetto al lato dove chiude la cover con la scritta ivso.
Esempio pratico se stai nel letto e tiene la cover stesa ti ritrovi ad usare il tablet al contrario, sinceramente non è che sia una cosa importantissima almeno per me, anche l'ipad se lo tieni steso in orizzontale ha il tasto home sul lato.
-
Quote:
lory692
Bè se ne discusso in post precedenti, questa cover ottima ha però questa diciamo particolarità del testo home che si trova al contrario rispetto al lato dove chiude la cover con la scritta ivso.
Esempio pratico se stai nel letto e tiene la cover stesa ti ritrovi ad usare il tablet al contrario, sinceramente non è che sia una cosa importantissima almeno per me, anche l'ipad se lo tieni steso in orizzontale ha il tasto home sul lato.
Non capisco,guarda questa immagine(una di quella di amazon) http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1374_.jpg
Il tasto fisico è giù...potrei non aver capito bene a questo punto,sarà lo studio :D:D
-
Quote:
leosawyer
In piedi è ok.Ma se lo metti steso il tasto home è su.
-
Quote:
lory692
In piedi è ok.Ma se lo metti steso il tasto home è su.
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1469_.jpg
-
Quote:
lory692
hai ragione,si.
-
Quote:
leosawyer
hai ragione,si.
Comunque mi sembra buona lo stesso.
-
Ordinato anch'io mi dovrebbe arrivare tra domani e martedì. Vi farò sapere una mia opinione appena provato...
-
Quote:
supercapone
Ordinato anch'io mi dovrebbe arrivare tra domani e martedì. Vi farò sapere una mia opinione appena provato...
Non so' se riceverò prima la custodia o il note, sono in transito tutte e due....:)
-
Ciao
ma cover con tastiere bluetooth ? Originali non ci sono, vero ?
io ho trovato questa su ebay, non originale, ma mi sembra ottima ... 3.0 Tastiera Removibile Bluetooth Per Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P600 PC558 | eBay
Che esperienze avete voi ?
Grazie
-
Ciao!
Mi sono arrivati monitor, tastiera bluetooth della samsung e mouse sempre bluetooth della logitech. Tutto collegato in una decina di secondi e perfettamente funzionante.
Anche la tastiera funziona perfettamente e tutti i tasti sono riconosciuti (e ci mancherebbe, è samsung e con quelo che costa!!) ;)
Anche il mouse collegato e subito funzionante,...devo ammettere che ho fatto prima con android che con windows. :)
Confermo quanto detto per il collegamento del tablet con l'adattatore mhl al monitor da francanna: va benissimo, però rimangono due barre nere verticali ai lati, come per il collegamento alla tv.
Un vero peccato
-
Quote:
steno75
Ciao!
Mi sono arrivati monitor, tastiera bluetooth della samsung e mouse sempre bluetooth della logitech. Tutto collegato in una decina di secondi e perfettamente funzionante.
Ciao
Dove li hai comprati ? Costo?
Grazie