Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. volevo chiedervi una cosa riguardo alla cover. ho notato che molti si sono lamentati perchè hanno trovato cover che fanno stare il tablet al contrario quando si mette in verticale e cioè con il tasto home in alto. sapete se questa è una di quelle sbagliate IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU con supporto per Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Tablet PC (Nero, Per Samsung Galaxy Note 10.1 2014): Amazon.it: Elettronica
perchè la 5° foto si vede chiaramente che è al contrario. ma le altre no, sembra posizionata giusta. bohhhhhh
-
Rimane al contrario in modalità scrittura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3U5
Le recensioni dicono che non scorre bene il pennino
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Quote:
ars911
Qualche consiglio per le pellicole?
Io ho preso quella originale su amazon:2 pellicole,con panno e applicatore a(persino elegante i sacchetti dove sono riposti)a 18€(comprese le spedizioni,quindi circa 15+3).
Un pò carette rispetto a quelle cinesi forse,ma ti assicuro che è come non averla la pellicola!
Spettacolare!
Calcola che mi sono arrivate ieri e ho tenuto il tablet per quasi una settimana senza,e sembra davvero di non averla ;)
-
-
Quote:
enzoesp
E' lo stesso che ho preso io da un cinese a 1€...e ti confermo che funziona sia su s4(dove ne usavo già un'altro pagato tanto su ebat) che sul note 10.1(preso appositamente per questo).I cavi adattatore otg vanno bene praticamente tutti.
-
Nel caso volessi comprare un cavo x collegarlo alla tv quale dovrei comprare??? E soprattutto cme funziona sto cavo??? Va bene vicino qualsiasi tv??? Posso riprodurre sulla tv qualsiasi video utilizzando il tablet cme sorgente??? E il volume rimane quello del tablet o quello della tv stessa???
-
Quote:
dade70
Rimane al contrario in modalità scrittura.
si ho notato. non esiste una cover fatta come quella del mio link che in quel verso sia dritto?
-
Quote:
gianxy
Inviato dal mio ST27i usando
Androidiani App
Bo io uso il pennino ma nn trovo problemi...non ho provato altre pellicole...posso dirti che se appoggio il pennino e lo trascino per lo schermo ho come la senzazione di sentire lo schermo come se fosse un po gommato...spero di aver reso l'idea...ma a me non crea appunto problemi...
-
Quote:
gianxy
Inviato dal mio ST27i usando
Androidiani App
Io con quella originale nessun problema ne differenza(non so le altre).
Ripeto,sembra di non averla.