No non esiste, quella che si avvicina di più è l' originale che rispetto alla IVSO è molto meglio.
Visualizzazione stampabile
quindi questa? Custodia ORIGINALE Samsung per Galaxy Tab Note 10.1 Ed 2014 P600 Book Cover Nera | eBay
chiudendola lo schermo si spegne e aprendola si accende?
Io ho preso quella della gecko e per ora mi trovo bene. Certo che il tablet con la custodia diventz un po pesante da portare col borsello a spalla.
A me però non piace il fatto che lo schermo si accende e spegne con apertura e chiusura della cover. Comee si fa a togliere questa funzione?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Mi sa che non si può togliere, questo perchè nella zona in alto, un po' più a destra del centro del display c'è un sensore che rileva il campo elettromagnetico della calamita, al massimo se vai in impostazioni > generale > accessori, ci sono quelle due impostazioni per la modalità libro...
Di più ninzò :D
Ok, grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Alla fine ho preso (anche...) questa ;)
SonnyGoldTech - Custodia con tastiera estraibile bluetooth e touchpad integrato per Galaxy Note 10.1 2014 | Layout tastiera: inglese | Colore: nero: Amazon.it: Elettronica
Dato che Logitech ed altri di grido snobbano il Note 10.1 2014 :o, confermo che questa è davvero valida, pratica e con il touchpad, rende il Note una vera alternativa al PC, naturalmente quando serve scrivere molto. :D
Unica cosa, ha layout inglese, ma ci si fa l'abitudine, in alternativa ci sono parecchie app di aiuto (tanto le tastiere esterne sono tutte così!)
Ciaooooo :cool:
R
Ma hai speso tutti sti soldi?! o.O
Sempre su amazon,come su ebay la stessa la trovi ad almeno 20€ in meno!
E solo la tastiera(uguale)a circa 22€!
L'unica differenza sta nel touchpad(ma ricordo comunque di averla vista anche con e a molto meno).
Calcolando che un mouse penso lo abbiamo tutti,o comunque lo prendi a pochissimo(anche wireless),e che il touchpad è comunque molto limitativo rispetto ad un mouse(io da anni uso i notebook ma ho sempre avuto il mouse a parte perchè odio i touchpad)...beh penso convenga molto di più prendere solo la tastiera che tra l'altro è meno ingombrante rispetto a questa o ha i tasti più grandi sfruttando tutto lo spazio per la tastiera e non per il touchpad stesso.
E' un mio parere ovviamente,ma penso sia anche abbastanza intuitiva la cosa.
Se ti trovi bene comunque...