Appunto, io invece sono anni che nn uso il mouse :D
R
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai preso queste: Samsung ET-FP600CTEG Proteggischermo per Galaxy Note 10.1, Edizione 2014: Amazon.it: Elettronica?
Nell'attesa che la vodafone mi chiami per dirmi che mi manda la cover originale(regalo che fa a quelli che lo hanno preso online con il contratto),ho preso quella "similoriginale", ovvero questa:KIT 3X1 COVER CUSTODIA BOOK ULTRA SLIM Galaxy Tab Note 10.1 Ed 2014 P600 | eBay
Mi è arrivata nera(a dire il vero all'inizio la volevo prendere bianca ma non avendo specificato me l'ha inviata nera,ed essendo il mio tablet nero,penso che alla fine è stato meglio così).
Avevo letto da qualcuno che non calzava bene,e invece devo dire che è perfetta come misura,molto funzionale e semplice,ha il magnete che fa attivare/disattivare il display,sta bene dritta e sta abbastanza bene in posizione di scrittura.
La cover è molto sottile,non aumenta più di tanto lo spessore del tablet,ha le scritte davanti e dietro che danno quel tocco di originalità,ha l'apertuta dal lato pennino e dal lato cuffie.
L'unica mancanza che ha è l'apertura per la ricarica,e quindi per ricaricare bisogna tenerla aperta(poco male).
Per com'è disposta ha la particolarità di quasi tutte le altre cover,ovvero in modalità scrittura i tasti home,menù e indietro vengono in alto,ma devo dire che non è un grosso problema.
Morale della favola a me ha soddisfatto ;)
non capisco cosa li costi a chi produce queste cover ad attaccare il proteggi schermo dalla parte della fotocamera invece che dalla parte del tasto home. sembrano celebrolesi .-.
Falso! È demenziale attaccarlo dalla parte della fotocamera e non il contrario!
Evidentemente non usi alcune (molte) applicazioni che hanno un unico verso di visualizzazione e di utilizzo: hai presente CamScanner, il miglior scanner mobile del market? Prova ad usarlo come dici tu e te ne accorgerai! Devi togliere il tablet dalla custodia. Anche quelle in portrait, come Clean Master, Fineco, ecc, che non ruotano né in orizzontale né di 180°, ti costringono ad usare la custodia Samsung come se leggessi un libro partendo dall'ultima pagina di copertina!
Per capirci, leggi qui:
http://www.amazon.it/gp/cdp/member-reviews/A2WZHMUMKJOXC6/ref=cm_pdp_rev_title_1?ie=UTF8&sort_by=MostRecentR eview#R35PYRKCNKW0V6
In realtà è profondamente stupido il modo in cui hanno progettato il tablet, ma almeno quando hanno disegnato la cover originale avrebbero dovuto fare come tutti gli altri produttori di accessori: pulsante home verso l'interno della cover e non il contrario!
Solo quelli della Samsung non lo usano!
Se è veramente come la descrivi, è moooolto meglio dell'orginale
da cancellare
Sono in disaccordo con te... continuo a trovare la cover originale assolutamente la migliore (a parte i programmi che usano la cam appunto come cam scanner) forse dipende da che app si usa, per il fatto che con alcune app si usa l' apertura al "contrario" rispetto ad altre custodie per me è davvero e solamente una sciocchezza se paragonata ad altri problemi di cover con apertura diversa da quella samsung, esempio in posizione scrittura con il tasto home in alto (scomodo) e il sensore di illuminazione che in certe condizioni di luce impazzisce per la vicinanza delle mani che lavorano sul tablet... La cover IVSO se completamente ripiegata sul dorso interferisce con il magnete e continua a bloccare e sbloccare lo schermo.