CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 81 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io x applicare la pellicola uso sempre u po di alcool rosso...i tutorial non li ho acora visti...

2.  
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tcapanna Visualizza il messaggio
    Usando il metodo mostrato nel video c'è il rischio che possa depositarsi qualche granello di polvere sullo schermo o addirittura che si attacchino sulla pellicola stessa prima che tu riesca ad applicarla, comportando quindi delle bolle.
    Per una corretta applicazione ti consiglio di procedere ponendo la pellicola sopra lo schermo in modo da "prendere la mira" sfruttando come riferimento il tasto e la fotocamera, a quel punto inizi a rimuovere gradualmente il film di protezione sul lato adesivo e inizi ad attaccare la pellicola sul display, man mano che attacchi la pellicola rimuovi il film in modo tale da avere la certezza che nulla possa attaccarsi sulla parte di pellicola che devi ancora posizionare; il tutto logicamente dopo aver pulito bene il display da eventuali depositi con il panetto in dotazione. Se riesco a trovare un video te lo posto…
    Pienamente d'accordo...togliendo subito tutta la pellicola hai un rischio maggiore(praticamente quasi sicuro)di accumulare polvere direttamente sulla pellicola(che è la cosa peggiore).
    Io tolgo un lembo(anche meno di quello che si vede nel secondo video),e procedo gradatamente aiutandomi con una carta rigida(bancomat e similari o la scheda rigida che ti danno in alcuni casi come la pellicola originale samsung che ho messo l'altra sera)...una volta applicata a poco a poco sempre con la carta rigida vado a togliere le bolle.
    E' vero che col cell avendo meno superficie hai meno rischio di sbagliare la centratura,ma se si fa qualche prova prima senza togliere la pellicola,e si appoggia leggermete il bordo,e quindi si può anche staccare subito in caso di errore,non ci sono grossi problemi.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Io x applicare la pellicola uso sempre u po di alcool rosso...i tutorial non li ho acora visti...
    L'alcool rosso è pericoloso... meglio usare della semplice acqua

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo...togliendo subito tutta la pellicola hai un rischio maggiore(praticamente quasi sicuro)di accumulare polvere direttamente sulla pellicola(che è la cosa peggiore).
    Io tolgo un lembo(anche meno di quello che si vede nel secondo video),e procedo gradatamente aiutandomi con una carta rigida(bancomat e similari o la scheda rigida che ti danno in alcuni casi come la pellicola originale samsung che ho messo l'altra sera)...una volta applicata a poco a poco sempre con la carta rigida vado a togliere le bolle.
    E' vero che col cell avendo meno superficie hai meno rischio di sbagliare la centratura,ma se si fa qualche prova prima senza togliere la pellicola,e si appoggia leggermete il bordo,e quindi si può anche staccare subito in caso di errore,non ci sono grossi problemi.
    Esatto, diciamo che il metodo è proprio quello.
    Io l'ho usato anche per mettere la pellicola sul Note e non sono uscite bolle, ma ho dovuto strofinare parecchio prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    CamScanner è lo scanner più utilizzato n assoluto: supera i 10 milioni di download
    mi inserisco solo per un osservazione OT
    Il fatto che un'app abbia "n" milioni di download non mi sta più rassicurando come poteva accadere qualche tempo fa. Anche io prima usavo questo metro come riferimento. Dopo un'esperienza personale ho cambiato idea e incomincio anche a dubitare di questi numeri.

Sto usando un'app, decine di migliaia di commenti, dicono 1.000.000 di download.
    Ho riscontrato un bug, banale, ma talmente banale... l'ho segnalato e mi hanno detto che l'avrebbero immediatamente fixato. Era talmente semplicemente evidente che mi sono chiesto se e quanto sono reali quei numeri e/o autogenerati (mi pare ci fosse stato un simile fake di un gioco su ipad che aveva apparentemente spopolato).
    Per farvi capire ... l'esempio riguarda il fatto che (condividendo un oggetto con altri utenti partiva una email. Nell'oggetto della email c'era scritto TIZIO HA RIFIUTATO LA CONDIVISONE. Poi nel corpo della email c'era scritto TIZIO HA ACCETTATO LA CONDIVISIONE). Ammesso anche un problema di traduzione, essendo un top developer...e l'app matura da più di un anno. Nessun italiano l'aveva mai riscontrato (la funzionalità di condivisione è piuttosto "base" e molto utilizzata).

Milioni di utenti? bah....

ciao
    Ultima modifica di visert; 19-03-14 alle 10:59 - Motivo: OT

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tcapanna Visualizza il messaggio
    Esatto, diciamo che il metodo è proprio quello.
    Io l'ho usato anche per mettere la pellicola sul Note e non sono uscite bolle, ma ho dovuto strofinare parecchio prima.
    Beh io strofino tanto prima,guardandolo controluce per vedere granelli ma anche macchie,preparo la pellicola,e dopo ristrofino di nuovo perchè sicuramente qualche altro granello di polvere nel frattempo si è posato
    Per la cronaca,la tecnica di staccare un lembo e togliere la carta/pellicola di protezione graduatamente facendola aderire pian piano è la tecnica che adoperano i serigrafi e comunque tutti quelli che applicano adesivi per professione(imparata dal posto di lavoro della mia ex ).
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    mi inserisco solo per un osservazione OT
    Il fatto che un'app abbia "n" milioni di download non mi sta più rassicurando come poteva accadere qualche tempo fa. Anche io prima usavo questo metro come riferimento. Dopo un'esperienza personale ho cambiato idea e incomincio anche a dubitare di questi numeri.

Sto usando un'app, decine di migliaia di commenti, dicono 1.000.000 di download.
    Ho riscontrato un bug, banale, ma talmente banale... l'ho segnalato e mi hanno detto che l'avrebbero immediatamente fixato. Era talmente semplicemente evidente che mi sono chiesto se e quanto sono reali quei numeri e/o autogenerati (mi pare ci fosse stato un simile fake di un gioco su ipad che aveva apparentemente spopolato).
    Per farvi capire ... l'esempio riguarda il fatto che (condividendo un oggetto con altri utenti partiva una email. Nell'oggetto della email c'era scritto TIZIO HA RIFIUTATO LA CONDIVISONE. Poi nel corpo della email c'era scritto TIZIO HA ACCETTATO LA CONDIVISIONE). Ammesso anche un problema di traduzione, essendo un top developer...e l'app matura da più di un anno. Nessun italiano l'aveva mai riscontrato (la funzionalità di condivisione è piuttosto "base" e molto utilizzata).

Milioni di utenti? bah....

ciao
    Osservazione legittima e anche sensata, ma off topic: la citazione del numero di download, in questo contesto, non è stata postata a riprova dell'elevata qualità dell'App, che peraltro in questo caso c'è tutta, ma della sua diffusione.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi servirebbe una dock o uno stand per usare il Note 10.1 2014 che stia in piedi da solo senza doverlo tenere in mano uso sopratutto nel letto (e voglio anche che si possa caricare mentre sta nel letto) ho trovato questa che ne dite? oppure se avete altri consigli ditemi costa 10,90€ + 3€ spedizione trovata sul sito di amazon.it qui
    Ultima modifica di Mattexx; 20-03-14 alle 23:44

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mattexx per il post:

stegg (28-03-14)

Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Io tolgo un lembo
    e come fai, partendo da un lembo, a essere sicuro che la pellicola sia ortogonale al tablet e i buchi corrispondano?
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Forse ho trovato una soluzione al mio problema ho una dock che Samsung mi aveva regalato insieme al mio vecchio Galaxy S3 e sembra lo ricarichi pur collegando il cavo di ricarica dalla dock alla usb del pc.
    Prima avevo provato con la dock invece del Galaxy Note 2 che è migliore perchè oltre all'ingresso per la ricarica e l'ingresso per jack audio ha 3 porte USB Integrate e porta HDMI, solo che non ricarica il tablet dove c'è il simbolo della ricarica compare una X rossa e non ricarica purtroppo.
    Foto Dock Galaxy S3 con Note 10.1 2014
    Ultima modifica di Mattexx; 21-03-14 alle 01:20

Pagina 48 di 81 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio