CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Impostazioni-> generale -> accessori-> copertina libro->nota del giorno

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Domanda rivolta sia a chi ha messo la pellicola(specialmente quella originale) che a chi ha una cover col magnete(io ho quella simil originale):avete notato problemi col touch?come se passando il dito o tenendo un tasto pressato(come ad esempio nei giochi con i comandi touch)non venga "sentito"?
    Un problema mi succede anche quando devo sbloccarlo col trascinamento...certe volte devo rifarlo 3/4 volte addirittura,come se non seguisse tutto il dito,o delle volte non riesco a tirare giù il menù a tendina.
    La cover non penso sia,anche perchè mi sembra che ho fatto la prova senza e il difetto c'era,mentre per la pellicola ovviamente non ho provato a toglierla,anche se è il primo caso che mi succede con un touch con la pellicola,a maggior ragione calcolando che è originale samsung.

    - - merge - -

    Domanda rivolta sia a chi ha messo la pellicola(specialmente quella originale) che a chi ha una cover col magnete(io ho quella simil originale):avete notato problemi col touch?come se passando il dito o tenendo un tasto pressato(come ad esempio nei giochi con i comandi touch)non venga "sentito"?
    Un problema mi succede anche quando devo sbloccarlo col trascinamento...certe volte devo rifarlo 3/4 volte addirittura,come se non seguisse tutto il dito,o delle volte non riesco a tirare giù il menù a tendina.
    La cover non penso sia,anche perchè mi sembra che ho fatto la prova senza e il difetto c'era,mentre per la pellicola ovviamente non ho provato a toglierla,anche se è il primo caso che mi succede con un touch con la pellicola,a maggior ragione calcolando che è originale samsung.
    Con la tendina delle notifiche nessun problema, ma il digitalizzatore di questo tablet manifesta ancora alcuni problemi software!

    Sono diminuiti molto con l'ultimo aggiornamento (prima si manifestavano anche nel browser e in GooglePlay, ora non più ) , ma in parte ci sono ancora.

    Quasi tutti gli utenti li scambiano per lag, ma tali non sono: il problema consiste nel fatto che scorrendo velocemente lo schermo SENZA STACCARE MAI IL DITO DALLO SCHERMO, all'improvviso il digitalizzatore smette di funzionare e lo scroll si blocca SINO A QUANDO NON SI STACCA IL DITO ANCHE PER UNA FRAZIONE DI SECONDO per poi appoggiarlo nuovamente sul display.

    Non lo fa sempre e soprattutto solo con alcune applicazioni (esempio, ES Gestore File)
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    dylan_tp (26-03-14)

  5. #493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Questo device ha bisogno urgente di un aggiornamento sw. Il fatto è che il prossimo sarà kitkat con tutti i contro del caso e non so più cosa augurarmi...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #494
    Baby Droid L'avatar di Alessio1965


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già fatto, ma volevo sapere se qualcuno aveva un'altra idea prima di fare un ripristino. Grazie tante comunque ☺

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    questo device ha bisogno urgente di un aggiornamento sw. Il fatto è che il prossimo sarà kitkat con tutti i contro del caso e non so più cosa augurarmi...
    quoto!!!!!
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #496
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    quoto!!!!!
    Se tornassi indietro il Note 3 non lo aggiornerei MAI a KK. Avevo il telefono perfetto, ora ne ho uno castrato...
    Non si può dire lo stesso per questo tablet. Qui l'idea di essere limitato nell'uso della sdcard su un device del genere mi rode ancora di più che col note 3... ma penso che alla fine prevarrà il bisogno di avere un tab dignitosamente performante - con quello che mi è costato...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #497
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Se tornassi indietro il Note 3 non lo aggiornerei MAI a KK. Avevo il telefono perfetto, ora ne ho uno castrato...
    Non si può dire lo stesso per questo tablet. Qui l'idea di essere limitato nell'uso della sdcard su un device del genere mi rode ancora di più che col note 3... ma penso che alla fine prevarrà il bisogno di avere un tab dignitosamente performante - con quello che mi è costato...
    A mio parere, anche se spero di sbagliarmi, il problema sta tutto nella corsa alle risoluzioni impossibili: stesso hardware del Note 3 e numero di pixel mostruoso.

    Se così fosse, non ci sarebbe upgrade in grado di risolvere
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    A mio parere, anche se spero di sbagliarmi, il problema sta tutto nella corsa alle risoluzioni impossibili: stesso hardware del Note 3 e numero di pixel mostruoso.

    Se così fosse, non ci sarebbe upgrade in grado di risolvere
    Da quanto ne so il note 12 che ha sempre lo stesso HW non soffre di lag. Il problema è quindi di gestione sw più che hw
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tornando alle cover, ieri mi veniva da ridere..... Al MW, cover ufficiale del pro 12 ma ancora nessuna traccia di quella per il nostro 10.1! incredibile! l'irritazione è tale che ieri sera l'ho comprata su amazion nonostante i casini che ho per ricevere pacchi....però a questo punto sta subentrando un po' di timore che il nostro device sia trascurato dalla stessa samsung, sta situazione non è ragionevole....

  12. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con l'adattatore HDMI mhl di samsung, praticamente lo collego anche all'alimentazione esterna, ma non si degna di far uscire il segnale hdmi.
    Purtroppo non lo devo collegare direttamente ad un monitor, ma ad un impianto abbastanza complesso che però non da alcun problema sia con ipad che con qualsiasi dispositivo che ha uscita HDMI.
    Non c'è nel menù qualche opzione per forzare l'uscita o comunque per capire come mai non esca?grazie

    - - merge - -

    Ragazzi ho un problema con l'adattatore HDMI mhl di samsung, praticamente lo collego anche all'alimentazione esterna, ma non si degna di far uscire il segnale hdmi.
    Purtroppo non lo devo collegare direttamente ad un monitor, ma ad un impianto abbastanza complesso che però non da alcun problema sia con ipad che con qualsiasi dispositivo che ha uscita HDMI.
    Non c'è nel menù qualche opzione per forzare l'uscita o comunque per capire come mai non esca?grazie

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy