Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
L'ho appena ordinata vedi post sopra il tuo, per la cifra rischio e sia come sia.
Fatto. Paypal dice 12,40 euro fatta la conversione. Batti un colpo se e quando arriva
-
Quote:
francanna
Fatto. Paypal dice 12,40 euro fatta la conversione. Batti un colpo se e quando arriva
Ok anche tu facci sapere, se va a buon fine e la qualità è anche solo discreta abbiamo fatto un affare, altrimenti bon buttato 12€
Ma l' hai presa dal secondo link che ho messo?
Ciao.
-
Mi sembra di capire che ci possono volere fino a 27 giorni lavorativi per arrivare, sarà conveniente ma....
-
Quote:
dade70
Ok anche tu facci sapere, se va a buon fine e la qualità è anche solo discreta abbiamo fatto un affare, altrimenti bon buttato 12€
Ma l' hai presa dal secondo link che ho messo?
Ciao.
Sì lo stesso
Quote:
vaaduz
Mi sembra di capire che ci possono volere fino a 27 giorni lavorativi per arrivare, sarà conveniente ma....
Se hai urgenza non va bene. Io ho già quella Octilus
-
scusate qualcuno sa se in giro si trovano cover tipo bumper di gomma credo si chiamino così, insomma quel tipo di protezione a tutti i lati e alla parte inferiore del tablet?
Grazie per eventuali informazioni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sergio56
scusate qualcuno sa se in giro si trovano cover tipo bumper di gomma credo si chiamino così, insomma quel tipo di protezione a tutti i lati e alla parte inferiore del tablet?
Grazie per eventuali informazioni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sì sono le cover in silicone, prendono il posteriore e i lati
-
O. K. ma qualcuno ha visto questo tipo di cover (bumper) per il note 2014 in vendita da qualche parte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sergio56
O. K. ma qualcuno ha visto questo tipo di cover (bumper) per il note 2014 in vendita da qualche parte?
Certo, su amazon.it. Basta cercare "note 10.1 2014 silicone".
Intanto mi è arrivata la cover originale. Molto bella e funzionale, anche se molto cara. Soprattutto, il tablet è "diritto", al contrario dell'altra cover che avevo comprato.
Unica cosa, la cover non è magnetica sul bordo esterno, quindi non sta ben chiusa se il tablet non è in orizzontale.
-
Quote:
treno
Certo, su amazon.it. Basta cercare "note 10.1 2014 silicone".
Intanto mi è arrivata la cover originale. Molto bella e funzionale, anche se molto cara. Soprattutto, il tablet è "diritto", al contrario dell'altra cover che avevo comprato.
Unica cosa, la cover non è magnetica sul bordo esterno, quindi non sta ben chiusa se il tablet non è in orizzontale.
La cover originale Samsung non è magnetica sul bordo esterno? Giusto per capire se conviene l'acquisto dato il prezzo esagerato. Per il resto è ok?..pulsanti liberi e altri problemi?
-
Quote:
tecnogino
La cover originale Samsung non è magnetica sul bordo esterno? Giusto per capire se conviene l'acquisto dato il prezzo esagerato. Per il resto è ok?..pulsanti liberi e altri problemi?
Ce ne sono due originali, la classica book cover che è magnetica ma costringe ad avere i tasti nella parte bassa; e questa "nuova" che poi è più tradizionale e non è magnetica.
@TRENO - potresti dirmi quanto pesa questa cover?