Impostazioni-> generale -> accessori-> copertina libro->nota del giorno
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Impostazioni-> generale -> accessori-> copertina libro->nota del giorno
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Con la tendina delle notifiche nessun problema, ma il digitalizzatore di questo tablet manifesta ancora alcuni problemi software!
Sono diminuiti molto con l'ultimo aggiornamento (prima si manifestavano anche nel browser e in GooglePlay, ora non più ) , ma in parte ci sono ancora.
Quasi tutti gli utenti li scambiano per lag, ma tali non sono: il problema consiste nel fatto che scorrendo velocemente lo schermo SENZA STACCARE MAI IL DITO DALLO SCHERMO, all'improvviso il digitalizzatore smette di funzionare e lo scroll si blocca SINO A QUANDO NON SI STACCA IL DITO ANCHE PER UNA FRAZIONE DI SECONDO per poi appoggiarlo nuovamente sul display.
Non lo fa sempre e soprattutto solo con alcune applicazioni (esempio, ES Gestore File)
Questo device ha bisogno urgente di un aggiornamento sw. Il fatto è che il prossimo sarà kitkat con tutti i contro del caso e non so più cosa augurarmi...
Già fatto, ma volevo sapere se qualcuno aveva un'altra idea prima di fare un ripristino. Grazie tante comunque ☺
Se tornassi indietro il Note 3 non lo aggiornerei MAI a KK. Avevo il telefono perfetto, ora ne ho uno castrato...
Non si può dire lo stesso per questo tablet. Qui l'idea di essere limitato nell'uso della sdcard su un device del genere mi rode ancora di più che col note 3... ma penso che alla fine prevarrà il bisogno di avere un tab dignitosamente performante - con quello che mi è costato...
tornando alle cover, ieri mi veniva da ridere..... Al MW, cover ufficiale del pro 12 ma ancora nessuna traccia di quella per il nostro 10.1! incredibile! l'irritazione è tale che ieri sera l'ho comprata su amazion nonostante i casini che ho per ricevere pacchi....però a questo punto sta subentrando un po' di timore che il nostro device sia trascurato dalla stessa samsung, sta situazione non è ragionevole....
Ragazzi ho un problema con l'adattatore HDMI mhl di samsung, praticamente lo collego anche all'alimentazione esterna, ma non si degna di far uscire il segnale hdmi.
Purtroppo non lo devo collegare direttamente ad un monitor, ma ad un impianto abbastanza complesso che però non da alcun problema sia con ipad che con qualsiasi dispositivo che ha uscita HDMI.
Non c'è nel menù qualche opzione per forzare l'uscita o comunque per capire come mai non esca?grazie
- - merge - -
Ragazzi ho un problema con l'adattatore HDMI mhl di samsung, praticamente lo collego anche all'alimentazione esterna, ma non si degna di far uscire il segnale hdmi.
Purtroppo non lo devo collegare direttamente ad un monitor, ma ad un impianto abbastanza complesso che però non da alcun problema sia con ipad che con qualsiasi dispositivo che ha uscita HDMI.
Non c'è nel menù qualche opzione per forzare l'uscita o comunque per capire come mai non esca?grazie