Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Sì è vero, spegne lo schermo e lo attiva all'apertura del flip, ma dubito sia il magnete.
Se ci fai caso lo schermo si spegne quando il primo terzo del flip, quello direttamente incernierato al retro della cover, copre i sensori di luminosità e la fotocamera anteriore e ovviamente si accende quando questa parte del flip si stacca dal display.
Il magnete però non è situato in quella parte del flip, ma nel lembo opposto e, come dicevo, serve solo per posizionare la cover a leggio, ripiegando il flip sul retro del tablet.
Forse nel borsello il device è in qualche misura compresso e la cover non si apre, ma nella classica carrella da lavoro, se lo scomparto in cui riponi il tablet è semivuoto, la cover si apre provocando l'accensione dello schermo, proprio perché il flip non aderisce al display.
ce un sensore che interagisce col sensore di prossimità sul note... lo stesso che sugli smartphone spegne lo schermo quando si effettua una chiamata... è per questo chele cover NON originali non riescono ad avere questa funzione perfettamente funzionante...perchè samsung non ha fatto capire bene coe funziona... da questo sono derivati tutti i famosi problemi con le cover tarocche del note 3...ora finalmente sistematirotfl
-
Quote:
stoppardi71
Buongiorno, avevo intenzione di acquistare una micro sd per espandere la memoria del tablet e ho visto una Samsung da 64 gb che però è xc invece del solito hc. Volevo sapere se è compatibile in quanto ho solo trovato la capacità massima ma non il tipo di memoria.
Grazie.
Quote:
TopoMonko
Sarei interessato a sapere pure io se è compatibile o meno..
Nessuno lo sa?
Io posseggo proprio questa microSD ne ho 2 e vi posso dire che è compatibile la utilizzo sia sul Note 3 che sul Note 10.1 2014 senza problemi l'ho presa da amazon Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica
-
1 allegato(i)
Nuovo arrivo pellicola protettiva per lo schermo del Note 10.1 2014 Allegato 107096 :)
-
Quote:
Mattexx
Grazie! Appena acquistata su Amazon ;)
-
Quote:
GB ego sum
Sì è vero, spegne lo schermo e lo attiva all'apertura del flip, ma dubito sia il magnete.
Se ci fai caso lo schermo si spegne quando il primo terzo del flip, quello direttamente incernierato al retro della cover, copre i sensori di luminosità e la fotocamera anteriore e ovviamente si accende quando questa parte del flip si stacca dal display.
Il magnete però non è situato in quella parte del flip, ma nel lembo opposto e, come dicevo, serve solo per posizionare la cover a leggio, ripiegando il flip sul retro del tablet.
Forse nel borsello il device è in qualche misura compresso e la cover non si apre, ma nella classica carrella da lavoro, se lo scomparto in cui riponi il tablet è semivuoto, la cover si apre provocando l'accensione dello schermo, proprio perché il flip non aderisce al display.
Quote:
ntony17
ce un sensore che interagisce col sensore di prossimità sul note... lo stesso che sugli smartphone spegne lo schermo quando si effettua una chiamata... è per questo chele cover NON originali non riescono ad avere questa funzione perfettamente funzionante...perchè samsung non ha fatto capire bene coe funziona... da questo sono derivati tutti i famosi problemi con le cover tarocche del note 3...ora finalmente sistematirotfl
Raga... mi spiace ma non è così... in altro a sinistra dello schermo, sotto il sensore c'è un rilevatore di campo magnetico, provare a "sbattere" un magnete da frigorifero in quella parte del display, vedrete che lo schermo si spegnerà automaticamente anche SENZA custodia ;)
-
Quote:
Mattexx
Nuovo arrivo pellicola protettiva per lo schermo del Note 10.1 2014
Allegato 107096 :)
Originale? ? Quanto l'hai pagata?
-
Non per farmi pubblicità, ma solo per un doppio errato acquisto, ho una book cover originale Samsung ancora imballata di colore nero acquistata su amazon.
La sto vendendo qui sul sito
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394019
Se a qualcuno dovesse interessare....
-
Quote:
Francesco2386
Originale? ? Quanto l'hai pagata?
Si é originale Samsung l'ho presa da amazon nella confezione ce ne sono 2 pagata 15,99€ spedizione gratis (non il massimo della convenienza ma di sicuro di alta qualitá) Samsung ET-FP600CTEG Proteggischermo per Galaxy Note 10.1, Edizione 2014: Amazon.it: Informatica
-
Quote:
MrGlonass
Non per farmi pubblicità, ma solo per un doppio errato acquisto, ho una book cover originale Samsung ancora imballata di colore nero acquistata su amazon.
La sto vendendo qui sul sito
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394019
Se a qualcuno dovesse interessare....
Mister ti sto uppando quella cosa... la Telecom ha ripreso a fungere per domani mattina ti passo quel link
-
Quote:
ntony17
Il problema è che anche la cover originale funziona male, perché tende ad aprirsi con troppa facilità.