Be si la qualitá é ottima nulla da dire sia delle pellicole che dei attrezzi in dotazione, peró nel prezzo ci paghi anche il marchio
Visualizzazione stampabile
infatti io non uso pellicole, posso capire con un tablet "normale" ma con il Note 10.1 2014 non conviene (a mio parere), sia per la sensibilità sia per l'uso della s-pen.
per le impronte basta un panno (che sia super liscio) ed in caso di impronte resistenti basta alitarci e ripassare il panno rotfl, risultato come nuovo :D
Se a qualcuno interessa aggiungo alla vasta gamma di accessori che ho in vendita nel mercatino anche la tastiera BT samsung originale e una cover Optilus grigia tessuto simil jeans.
In tema di pellicole, voi perché avete optato per prenderla?
Io no. Mai avuto segni sui vetri dei miei display.
Si sono sempre segnati gli angoli e le cromature, le cover posteriori, ma i vetri mai.
C'è solo un elemento che ho sempre temuto, la sabbia del mare.
In tal caso la pellicola torna senza dubbio utile
Ciao a tutti voi,sto per acquistare il note 10.1,ho letto tutti i vostri commenti sulle varie custodie sia quella originale che le altre varie, volevo chiedervi (premettendo di non aver mai avuto un tablet) ci sono problemi durante lo scatto delle foto?ovvero la parte pieghevole della custodia non va' a coprire la fotocamera?grazie in anticipo
Con quella originale i problemi potrebbero esserci e potrebbero essere tali da costringerti ad estrarre il tablet dalla custodia.
Mi spiego.
La custodia originale ha il flip incernierato proprio dal lato lungo il quale c'è la fotocamera. Pertanto, l'unico modo per evitare che il flip vada a coprire l'obiettivo è quello di ribaltare di 180° il tablet, lasciando penzolare la parte pieghevole verso il basso, poszionando così il tasto home in alto.
Fin qui nulla di grave. Ma se usi alcune app che utilizzano la fotocamera e che, in taluni casi, hanno un orientamento fisso e orizzontale, allora sappi che la parte bassa della schermata sarà orientata verso il tasto home, che con la cover originale è posizionato dalla parte opposta rispetto al lato lungo il quale è incernierato il flip. Conseguenza, per guardare la schermata dell'app dal giusto verso, sarai costretto a ripiegare il flip sul retro del tablet coprendo la fotocamera.
Esempio: CamScanner, lo scanner più noto e utilizzato del Google Play
Infatti era questo il mio dubbio,mentre con la custodia ivso che ha il flip contrario rispetto all'originale non dovrei aver problemi se ho capito bene.