Forse sono meglio quello ruotabili
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho deciso di acquistare il mio primo Tablet ed ero interessato a questo Note 10.1 2014, visto il discreto hardware e quantitativo di RAM.
Il Note Pro da 12", costa troppo e èer le dimensioni perde un pochino in trasportabilità..
Stavo dando un occhiata alle cover e ho trovato questa in AMAZON, la quale mi sembra solida e protettiva:
Amazon.it: StilGut UltraSlim custodia originale per Samsung Galaxy Note 10.1 edizione 2014 con funzione di supporto, nero: Elettronica
L'originale, oltre a costare, non mi ispira molto, cosa ne dite, la conoscete??
Mi consigliate quale pellicola protettiva prendere, in Amazon se ne trovano di economiche, ma spesso i commenti non sono positivi in termini di qualità e funzionalità..
Grazie.
Consigli per una micro sd veloce ?
Nn escludo che se ne sia parlato ma da una veloce ricerca nel forum nn ho trovato una sorta di "classifica".
Vorrei riempirla di foto hi-res....quindi vorrei che sia molto veloce (considerando che anche per le foto in HD memorizzate in locale il rendering deve fare due passate....capita anche a voi?)
Ciao e grazie
Ciao ragazzi
Sapete per caso se il galaxy note 10.1 2014 ed. supporta la nuova micro sd 128 gb?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una Sandisk Classe 10 perfezionata per android http://76.my/Malaysia/sandisk-ultra-...justin86@3.jpg ovviamente c'è anche da 8bg, 32gb e 64gb :) quella da 32gb che ho io va un filmine!
Non saprei, io sono fermo a 64gb o_O
personalmente no, ma il fatto che sia "esposta" su i lati per come scelgo le cover io, è a rischio e non la comprerei.
Per me la cover deve proteggere sia lati che specchio... un mio amico a frantumato il vetro del Tab 10 facendolo cascare di "profilo". Non credo che gli altri siano tanto diversi.
Anche le geko sono belle ma cmq esposte ai lati.
ciao!
Quindi quale consigli visert?
attualmente ho questa e mi trovo bene
igadgitz Rosso Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Samsung Galaxy Note 10.1" (Edizione 2014) SM-P600 SM-P601 SM-P605 Wi-Fi 3G+ LTE Android Tablet 16/32/64GB. Con Funzione Sleep/Wake + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
prima avevo questa ma l'ho restituita perchè troppo ingrombrante...ma veramente ben fatta però. Rifiniture di alta qualità...
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1
ciao