Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ce ne sono due originali, la classica book cover che è magnetica ma costringe ad avere i tasti nella parte bassa; e questa "nuova" che poi è più tradizionale e non è magnetica.
@TRENO - potresti dirmi quanto pesa questa cover?
A me è arrivato il mesaggio che l'han spedita, magari se va bene abbiamo il regalo della befana :)
-
Quote:
dade70
A me è arrivato il mesaggio che l'han spedita, magari se va bene abbiamo il regalo della befana :)
COnfermo, un mail di poco fa parla di 6-19 giorni... magari arriva pure prima di Natale, chissà!
-
Onestamente non so se esistono 2 book cover originali. Sul sito samsung ce ne è solo un tipo (bianca o nera).
Sicuramente io ho la book cover originale :) con tanto di scatola e il tablet girato dal verso "giusto".
La cover ha la funzione di accensione tablet, ma questa si attiva sul terzo interno della cover: cerco di spiegarmi: la parte anteriore della cover è divisa in 3 parti, il tablet si accende aprendo l'ultima parte della cover (e si spegne chiudendola). QUindi confermo che il bordo esterno non è magnetico e non sta chiuso bene quando non è in orizzontale.
Aggiungo che anche l'accensione spegnimento del tablet non mi pare perfetta: tenendo il tablet in mano e verticale "sotto il braccio" a volte sento la vibrazione che indica che si è acceso :( .
Per il peso, tra oggi e domani lo misuro.
-
Qualcuno ha avvistato qualche cover utilizzabile in qualche negozio fisico?? (lo so che son sfigato, ma per me è complicato comprare online)...grazie a chi ne sa qualcosa....
-
Quote:
francanna
Ce ne sono due originali, la classica book cover che è magnetica ma costringe ad avere i tasti nella parte bassa; e questa "nuova" che poi è più tradizionale e non è magnetica.
@TRENO - potresti dirmi quanto pesa questa cover?
Addirittura?! Già non la trovo da nessuna parte, e sul web saranno disponibili minimo in 6gg.....mo come fare a distinguere le due "versioni"??? o_O
-
Ora che ci penso....ma non è che il Note 10.1 2014 è IDENTICO per forma e dimensioni al Tab 3 10.1?? Potrebbe darsi che le due "versioni" sono in realtà di questi due tablet! Magari si può comprare quella del Tab3 che si trova facilmente!
-
Quote:
Yokohama
Ora che ci penso....ma non è che il Note 10.1 2014 è IDENTICO per forma e dimensioni al Tab 3 10.1?? Potrebbe darsi che le due "versioni" sono in realtà di questi due tablet! Magari si può comprare quella del Tab3 che si trova facilmente!
Sono andato sul sito Samsung, dimensioni molto molto simili ma non identiche Note 10.1: 17,14 x 24,31 x 0,79 Tab 3: 17,61 x 24,31 x 0,795 chi fa da cavia?
-
Ah cacchio pochi mm!!!! Ne basta uno per non farla combaciare bene, meglio aspettare va.... GRAZIE dade70!!!
-
La forma degli angoli è diversa secondo me non va bene quella del tab3
-
Quote:
francanna
La forma degli angoli è diversa secondo me non va bene quella del tab3
In effetti gli angoli del Tab3 in foto sembrano un po' più arrotondati, ma pensavo fosse un effetto ottico....nessuno ha la possibilità di verificare?