Problema alimentatore non funzionante
Ciao a tutti!Ieri mi è arrivato a casa questo fantastico tablet,ma è sorto un problema con l'alimentatore:nel pomeriggio ho messo il tablet un po' in carica(con l'alimentatore ufficiale) e poi l'ho staccato;alla sera vado per rimetterlo in carica ma l'alimentatore non dà più segni di vita (ho provato con altri alimentatori e la carica della batteria del tablet parte regolarmente)...secondo voi cosa può essere successo?
Per il momento,finichè non ne prendo uno nuovo, posso caricare il tablet con l'alimentatore del telefono(anche se ha un amperaggio inferiore) o rischio di rovinare la batteria del tablet e/o l'alimentatore del telefono?
Grazie mille!
cavo otg e cavo mhl, quali comprare???
Salve, sono possessore di questo tablet e vorrei comprare un cavo otg, solo che nn so quale prendere, e nn vorrei pagare troppo dato che in un negozio fisico mi hanno chiesto 7 euro, mentre su internet ho visto che lo vendono a molto molto meno. Lo stesso vale per il cavo mhl, solo cvhe davvero nn saprei quale comprare, qualcuno di buona volontà potrebbe consigliarmi qualche link da ebay o amazon o altri negozi online dove poter prendere questi due cavi a prezzi contenuti?