Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoesp
Salve, sono possessore di questo tablet e vorrei comprare un cavo otg, solo che nn so quale prendere, e nn vorrei pagare troppo dato che in un negozio fisico mi hanno chiesto 7 euro, mentre su internet ho visto che lo vendono a molto molto meno. Lo stesso vale per il cavo mhl, solo cvhe davvero nn saprei quale comprare, qualcuno di buona volontà potrebbe consigliarmi qualche link da ebay o amazon o altri negozi online dove poter prendere questi due cavi a prezzi contenuti?
Fai attenzione perché io ho riscontrato dei problemi con cavetti funzionanti su S4 e Note 3 ma che causavano reset sul Note 10.1 2014.
Se il negozio fisico ti consente di fare un reso con rimborso proverei prima a spendere li i 7€ e verificare subito che tutto funzioni.
Se nessuno riesce a darti info certe per l'acquisto, rischi di comprare online un articolo inutile.
Per l'mhl non saprei dirti ma a volte risparmiare su certe cose non significa necessariamente concludere un buon affare.
-
ma perché solo con Samsung un cavetto o un caricatore non vale l'altro? o_O
-
Quote:
unecc
ma perché solo con Samsung un cavetto o un caricatore non vale l'altro? o_O
Quello che ho scritto è quanto è successo a me ma, considerando la mia fortuna, magari era solo un altro difetto del tablet.
Fin quando non rientrerà dall'assistenza non posso dirti di più.
-
No dico questa cosa perché ho avuto un s3 mini e per trovare caricabatterie generici funzionanti con questo modello ho dovuto penare.
Ma non avevano creato la mini usb per semplificare e creare meno rifiuti? !?
Questo mi è accaduto solo con Samsung....
-
Quote:
unecc
No dico questa cosa perché ho avuto un s3 mini e per trovare caricabatterie generici funzionanti con questo modello ho dovuto penare.
Ma non avevano creato la mini usb per semplificare e creare meno rifiuti? !?
Questo mi è accaduto solo con Samsung....
In effetti credo ci fosse qualche difficoltà in più con S3, quindi è lecita la tua domanda.
Io ho sempre usato accessori originali anche perché online si trovano a prezzi decisamente migliori rispetto a quelli praticati nei negozi fisici.
-
Quote:
enzoesp
Grazie sono riuscito a ritrovarlo... anche se nn ho ben capito cme funziona il cavo mhl
Semplicissimo, lo colleghi al tv e al tablet, poi colleghi una usb di servizio alla tv o ad un alimentatore esterno, questo funge da alimentazione supplementare, senza quello il cavo mhl non funzionerebbe per l'elevato consumo che dovrebbe sopportare la batteria del tablet ;)
-
Cosa intendi con "colleghi una usb di servizio alla tv o ad un alimentatore esterno"?
-
Quote:
Margaret3
Cosa intendi con "colleghi una usb di servizio alla tv o ad un alimentatore esterno"?
Significa che affianco al cavetto mhl, dalla parte della presa hd mi c'è un buco dove mettere la micro usb per alimentare esternamente il cavetto
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Le vostre custodie
Ciao ragazzi chi di voi usa la custodia? quale avete? dove l'avete comprata? che ne pensate? ciao
-
Quote:
unecc
Ciao ragazzi chi di voi usa la custodia? quale avete? dove l'avete comprata? che ne pensate? ciao
Cover in silicone, 2 pellicole incluse, presa su Amazon con meno di 10€
Cover a libro (multi stand) con funzione smart on/off e trattamento di stampa a caldo su tutta la parte esterna. Presa su Ebay per 30€.