Visualizzazione stampabile
-
questo octilus vende semplicemente custodie cinesi.... non mi piace
-
Per cui cosa mi consigliate ?
Mi occorre qualcosa di pratico e stabile, sarà utilizzata apri e chiudi molto spesso, in un anno custodia in pelle per ASUS ME andata quasi distrutta nelle piegature ,,,,,
-
Salve,
sto per ricevere questa batteria esterna
http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1
Vorrei sapere se posso ricaricarla con il caricatore da parete e il cavo del Note 10.1 (o anche quello del Note 3).
-
Quote:
Originariamente inviato da
micosmi
è indifferente ;)
-
Salve ragazzi,
ho comprato la book cover magnetica originale samsung.
Mi confermate che non è possibile disabilitare la funzione "magnetica"?
E' assurdo che avendolo in borsa si accenda di continuo non avendo un sistema di fissaggio.
-
Quote:
Mouse88
Salve ragazzi,
ho comprato la book cover magnetica originale samsung.
Mi confermate che non è possibile disabilitare la funzione "magnetica"?
E' assurdo che avendolo in borsa si accenda di continuo non avendo un sistema di fissaggio.
si potrebbe ma dovresti avere il root...
-
Quote:
bartowski
si potrebbe ma dovresti avere il root...
Ok grazie... quindi niente per comuni mortali :(
-
Quote:
gerryfi
Ho letto molti molti post di questo 3d e sono giunto alla conclusione che per il mio nuovissimo (1 gg) Samsung 10.1 2014 la cover più idonea (qualità - prezzo - funzionalità) possa essere la Octilus Custodia Galaxy Note 10.1 2014 Edition - Rotatorio 360º Nero.
Prima dell'ordine, che penso di effettuare direttamente sul loro sito il prima possibile a € 9,99 + 2,99 SP, vi vorrei chiedere una cosa, le strisce orizzontali che servono per sorreggere il tablet in obliquo e le due tasche porta biglietti, possono in qualche modo danneggiare il vetro (che credo sia gorilla glass) sfregandoci sopra in posizione di chiuso? Preciso che utlizzando il tablet per lavoro sarà molto spesso nello zaino con carta disegni ed altri armennicoli vari per cui compresso e muovendosi si potrebbe accentuare il problema.
E' quella che ho io, presa da Amazon, fa schifo. I bordi che bloccano il tablet dopo tre mesi sono praticamente distrutti e inizia a sganciarsi e le "fessure" che dovrebbero tenere fermo il tablet in orizzontale funzionano malissimo, esce fuori sede di continuo.
Trovare una cover decente e funzionale per questo Note è una vera impresa
-
troppo ingombrante per i miei gusti.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Danige
[quote name="gerryfi" post=6099121]Ho letto molti molti post di questo 3d e sono giunto alla conclusione che per il mio nuovissimo (1 gg) Samsung 10.1 2014 la cover più idonea (qualità - prezzo - funzionalità) possa essere la Octilus Custodia Galaxy Note 10.1 2014 Edition - Rotatorio 360º Nero.
Prima dell'ordine, che penso di effettuare direttamente sul loro sito il prima possibile a € 9,99 + 2,99 SP, vi vorrei chiedere una cosa, le strisce orizzontali che servono per sorreggere il tablet in obliquo e le due tasche porta biglietti, possono in qualche modo danneggiare il vetro (che credo sia gorilla glass) sfregandoci sopra in posizione di chiuso? Preciso che utlizzando il tablet per lavoro sarà molto spesso nello zaino con carta disegni ed altri armennicoli vari per cui compresso e muovendosi si potrebbe accentuare il problema.
E' quella che ho io, presa da Amazon, fa schifo. I bordi che bloccano il tablet dopo tre mesi sono praticamente distrutti e inizia a sganciarsi e le "fessure" che dovrebbero tenere fermo il tablet in orizzontale funzionano malissimo, esce fuori sede di continuo.
Trovare una cover decente e funzionale per questo Note è una vera impresa[/QUOTE]
Per adesso è fantastica, sottile poco molto poco ingombrante, funzionale e pratica. Speriamo rimanga così .....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App