[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 74 di 81 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
io la trovo comoda, sara' che ho le mani piccole ...
ma che problema ti da' il tastino?
  • 13-10-14, 18:56
    gerryfi
    Ti ringrazio per i link , effettivamente la prima e la terza sono quello che sto cercando però vorrei toccare con mano, la mia difficoltà sta appunto nell'utilizzo della penna e contemporaneamente poté premere il tastino.

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
  • 14-10-14, 11:16
    bartowski
    Quote:

Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i link , effettivamente la prima e la terza sono quello che sto cercando però vorrei toccare con mano, la mia difficoltà sta appunto nell'utilizzo della penna e contemporaneamente poté premere il tastino.

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Le ho viste io da euronics e unieuro, fai il paragone, sono poco più spesse di una normale penna BIC ;)
  • 20-10-14, 11:37
    visert
    Micro SD Card migliore per questo Tablet
    ciao a tutti
    di fronte al mare di possibilità volevo sapere se qualcuno di voi ha dei riscontri su quale possa essere la micro SD più veloce ed efficente per questo tablet.
    Mi volevo orientare su una 64GB che però consentisse di sfogliare foto e vedere video alla massima velocità senza lag causati dalla memory card.

grazie mille
  • 24-10-14, 17:58
    Wawalord
    Ciao, io ti consiglio di prendere una micro sd della Samsung, produce delle ottime classe 10; in alternativa ottimi produttori di memorie sono anche la Kingston, la Sandisk, e la Toshiba.

Io ho preso una da 32 gb della Samsung da Amazon e mi trovo molto bene, per la precisione questa (chiedo scusa ai mod per eventuali problemi di pubblicità).

Da qualche parte ho letto che alcuni dispositivi Samsung possono avere problemi nella lettura di micro sd di alcune marche, per questo alla fine ho deciso di spendere un po' di più e di prendere una sd pro della Samsung.
  • 24-10-14, 20:55
    ntony17
    C'è il tread per gli accessori... Chiudo
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 74 di 81 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
    Ultima pagina