Visualizzazione stampabile
-
Avete un cavetto micro USB HDMI per collegare il tablet alla TV da consigliarmi, magari su ebay italiano in modo che possa arrivare i fretta??
Non riesco a trovare niente di sicuro funzionamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryfi
Avete un cavetto micro USB HDMI per collegare il tablet alla TV da consigliarmi, magari su ebay italiano in modo che possa arrivare i fretta??
Io ho questo
Codice EPL-3FHUBE
Funziona bene
-
Ragazzi una custodia decente che permetta di bloccare il Note anche in verticale? Ne ho già comprate due della DEENOR che sono comode ma hanno una vita utile di poco più di un mese poi si scassano e non tengono più
-
Quote:
Margaret3
News riguardo la tastiera /Cover con tastiera? Io non ne riesco a trovare una compatibile..
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Hai per caso trovato qualcosa? La mia cover comincia a dare segni di cedimento e interesserebbe anche a me una cover con tastiera.
-
Quote:
visualdrome
Hai per caso trovato qualcosa? La mia cover comincia a dare segni di cedimento e interesserebbe anche a me una cover con tastiera.
no purtroppo no... :/
-
Quote:
MrGlonass
[quote name="gerryfi" post=6647953]Avete un cavetto micro USB HDMI per collegare il tablet alla TV da consigliarmi, magari su ebay italiano in modo che possa arrivare i fretta??
Io ho questo
Codice EPL-3FHUBE
Funziona bene[/QUOTE]
Quanto ti è costato e dove lo hai acquistato?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
gerryfi
Quanto ti è costato e dove lo hai acquistato?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
E chi si ricorda....
Però se inserisci il codice prodotto su ebay o amazon, lo trovi a prezzi decenti
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=291387316543&alt=web
Io lo pagai sicuramente di più.
-
Quote:
Z3U5
Come ti va a te la cover? Io l'ho presa poco dopo di te e ora è abbastanza malconcia (tutti i 4 angoli "sbucciati"), pur non avendone fatto un uso esagerato o "on the road" o cadute etc etc.
Ora infatti ne dovrei prendere un'altra ma non so cosa prendere, sicuramente rotante ma sto cercando un'altra marca
-
Quote:
visualdrome
Come ti va a te la cover? Io l'ho presa poco dopo di te e ora è abbastanza malconcia (tutti i 4 angoli "sbucciati"), pur non avendone fatto un uso esagerato o "on the road" o cadute etc etc.
Ora infatti ne dovrei prendere un'altra ma non so cosa prendere, sicuramente rotante ma sto cercando un'altra marca
Se può servire io questa la uso intensamente (cantieri - riunioni - treno ecc) da 6 mesi ed è perfetta ....
Custodia Galaxy Note 10.1 2014 Edition - Rotatorio 360º Grigio - PBK36GCIN-SG116-GR
La mia è nera e la pagai 8,26€+2,47€ di spedizione
-
Quote:
gerryfi
Grazie. Peccato che al momento non è disponibile
Edit: oggi mi anno detto che non sarà più in vendita; quacuno sa dove/come reperire un modello simile?