Visualizzazione stampabile
-
cerco una docking station HDMI e USB (per collegarla al TV, quindi vedere le foto/video youtube che sono sul tablet...ma ovviamente mentre esso è in carica altrimenti si scarica subito).
io googlando e amazonando... non l'ho trovata.
Sapete darmi qualche dritta?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Ciao a tutti ! Ho comprato una tastiera per il mio tab 535 ..e dato che sono alle mie prime armi con un tab e per di piu' con una tastiera , mi sto domandando se e' normale che tutte le lettere della tastiera funzionano tranquillamente mentre se voglio tornar indietro per esempio su facebook ,devo pigiare lo screen del tab perche' con i tasti nn va ! E poi apparte la tastiera ( lettere e numeri ) che funzionano ,gli altri tasti no ... a parte per esempio quella per chiidere un'applicazione o per dare il blocco schermo ! E' normale ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ciao, che tastiera hai preso? metteresti un link? hai anche una cover che contiene il note e la tastiera?
grazie
-
Io ho quella della logitech va alla grande
-
Quote:
ntony17
Io ho quella della logitech va alla grande
Ciao, potresti linkarmi il modello (in rete ne ho trovati diversi, anche se in effetti nessuno speifico per il nostro tablet).
Per caso hai anche una custodia che ti permette di riporre sia il tablet che la tastiera?
Grazie ancora.
Ciao
-
-
Quote:
visualdrome
Ciao, potresti linkarmi il modello (in rete ne ho trovati diversi, anche se in effetti nessuno speifico per il nostro tablet).
Per caso hai anche una custodia che ti permette di riporre sia il tablet che la tastiera?
Grazie ancora.
Ciao
Visual io ho questa mi trovo molto ma molto bene... trovi pure la recensione su YouTube
http://www.logitech.com/it-it/produc...HPB1-CTA3-k480
-
Quote:
ntony17
Grazie per il link.
Dal sito e da altre immagini in rete vedo che comunque non ci sono le lettere accentate; leggo però che nella versione italiana ci dovrebbero essere. In quella che hai tu ci sono? Ha una sigla particolare?
Un ultimo dubbio è dato dal fatto che leggo che è più grande del tablet, quindi forse un po scomoda da portare in giro; forse più da desk, anche per la sua multifunzionalità.
-
Sto cercando un cavo/adattatore hai per collegare il Tablet alla TV. Voi lo avete? Quanto lo avete pagato?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
visualdrome
Io ho l'ultima he hai linkato. Misure perfette, bella a vedersi e i tasti funzionano benissimo.
invece io dovrei comprare un mouse, quale mi consigliate?
-
Quote:
Pony
Io ho l'ultima he hai linkato. Misure perfette, bella a vedersi e i tasti funzionano benissimo.
invece io dovrei comprare un mouse, quale mi consigliate?
Ho acquistato anche io la Leicke e confermo di trovarmici benissimo: utilizzandola per 12 ore continuamente non mi si è mai scaricata; ottima rispondenza al tocco.
Unica difficoltà è che per utilizzare gli accenti devo impostare la lingua su inglese ma così non mi funziona la predizione dei testi (o meglio funziona in inglese): sbaglio qualcosa io?