Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, devo consigliare a mio nipote che ha un Samsung note 10.1 version 2014 colore nero una custodia carina con tastiera BT con layout italiano, ne conoscete qualcuna?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonzie007
Ciao ragazzi, devo consigliare a mio nipote che ha un Samsung note 10.1 version 2014 colore nero una custodia carina con tastiera BT con layout italiano, ne conoscete qualcuna?
Grazie
Guarda qui LEICKE® Sharon - Custodia protettiva in Ecopelle per Galaxy Tab 4 10.1 con Tastiera Bluetooth removibile | touchpad integrato con funzione di Multi-Touch scorrimento - Layout QWERTY:Amazon:Elettronica
-
Quote:
Mattexx
Grazie, l'avevo già vista, bella ma ha il layout tastiera in inglese ed a me giova in italiano.
-
Quote:
gerryfi
[quote name="visualdrome" post=6683240]Grazie. Peccato che al momento non è disponibile
Edit: oggi mi anno detto che non sarà più in vendita; quacuno sa dove/come reperire un modello simile?
Eccola di nuovo
Custodia Cover 360 GRADI ROTABILE NERO Samsung Galaxy Note 10.1 P600 2014 | eBay[/QUOTE]
Presa!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
visualdrome
Presa!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho comprata. E' perfetta. Leggera e maneggevolissima. Per 1,99 € (sono piu' care le spese di spedizione) che volete di piu'???
-
Quote:
rokyery
Presa!
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
L'ho comprata. E' perfetta. Leggera e maneggevolissima. Per 1,99 € (sono piu' care le spese di spedizione) che volete di piu'???
Io allo stesso prezzo complessivo ho comprato una simile all'originale, molto ben curata nei dettagli:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...228315&alt=web
-
Quote:
whoawindy
Allegato 143072
Ragazzi vorrei l oggetto su dove è poggiato questo tablet, potete dirmi come si chiama, lo vorrei urgentemente.
Quote:
palman72
Quote:
whoawindy
Grazie, molto,non lo riuscivo a trovare
Quote:
MuttleyMB
Provato a verificare il cavo Usb?
A me è successo con S3 che il cavo non fosse più utilizzabile per ricaricarlo anche se andava tranquillamente per il collegamento al PC.
In ogni caso, perché devi comprarne uno nuovo quando puoi averne uno funzionante in sostituzione?
Quote:
rocker1983
Puoi caricarlo tranquillamente ma i tempi saranno molto inferiori con un amperage io minore
Quote:
GiulioT97
Ciao a tutti!Ieri mi è arrivato a casa questo fantastico tablet,ma è sorto un problema con l'alimentatore:nel pomeriggio ho messo il tablet un po' in carica(con l'alimentatore ufficiale) e poi l'ho staccato;alla sera vado per rimetterlo in carica ma l'alimentatore non dà più segni di vita (ho provato con altri alimentatori e la carica della batteria del tablet parte regolarmente)...secondo voi cosa può essere successo?
Per il momento,finichè non ne prendo uno nuovo, posso caricare il tablet con l'alimentatore del telefono(anche se ha un amperaggio inferiore) o rischio di rovinare la batteria del tablet e/o l'alimentatore del telefono?
Grazie mille!
Unisco al thread accessori...
-
Quote:
NiloGlock
THREAD UFFICIALE ACCESSORI
(Cover e Pellicole)
In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non,
specifici per "nome dispositivo"
i
| Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani |
Editato l'OP, prendetene visione cortesemente, grazie.
-
Quote:
francanna
Io ho avuto due adattatori originali Samsung, quello nero di vecchia generazione e quello nuovo bianco
il nuovo è questo (Full HD 1080P Micro USB MHL to HDMI Adattatore HDTV Adattatore Converter Cavo per Samsung Galaxy Note III / N9000, Galaxy Note 10.1(2014 Edition)/ P600, (Length: 1m)(Bianco): Amazon.it: Elettronica) altrimenti potresti dirmi il modello esatto o mettere il link su amazon o altro sito? Grazie.
Quote:
umiki
mi potreste consigliare un adattatore per l'HDMI per collegare il tablet al televisore, possibilmente sul sito di amazon?
alla fine quale hai preso (se puoi mettere un link sarebbe fantastico)? Grazie.
-
Salve ragazzi, ho preso un Note 10.1 2014 e vorrei prendere una cover.
Questa va bene https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D02...I2KFP2JGC719UD?