Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodargent
Beato te, per me 70€ sono un'enormità!
Beh guarda ci sono anche alcune considerazioni da fare, in merito. Diciamo che il costo medio della cover si attesta sui 40€, e che già il Note l'avrei preso tranquillamente a prezzo pieno nel centro commerciale; invece l'ho trovato su maniashop a 530€ spedito, quindi perchè non approfittarne? Mettici il risparmio rispetto a quanto volevo spendere, mettici la benzina per andare a comprare la cover (quindi le spese di spedizione che ho pagato), alla fine saranno quei 20€ in più che l'ho pagata ora rispetto a se aspettavo (non si sa quando, si parla di fine mese/inizi gennaio ma potrebbe essere anche di più) eheheheh :)
-
Quote:
Yokohama
per giorni ho cercato davvero OVUNQUE, fatto molte telefonate e mandato molte mail, ma le consegne previste agli store sono quasi tutte per fine mese/inizi gennaio
Sei stato sfortunato. io l'ho presa su ebay (vinciann, molto affidabile) domenica 1 dicembre e mi è arrivata martedì 3. Ora ho guardato e non l'hanno più.
-
Quote:
treno
Sei stato sfortunato. io l'ho presa su ebay (vinciann, molto affidabile) domenica 1 dicembre e mi è arrivata martedì 3. Ora ho guardato e non l'hanno più.
Ah me lo ricordo Vinciann!! pure ci ho guardato ma mi sa che allora erano già finite quando ho guardato io....eh sì, allora sfortuna!
-
ciao a tutti, sono uno strafelicissimo possessore del Note 10.1 2014 LTE, gli ho già assegnato il meritatissimo premio miglior tablet al mondo :D
vi scrivo perchè sono due settimane che cerco in rete le punte della s-pen (per quando le esaurirò), in dotazione ne ho 5 più la pinzetta, il loro codice è GH98 29332A RTKDA13 (scritto sulla bustina).
ma in rete neanche l'ombra (tranne un sito uk che vende la stessa bustina che ho io ad 8£ +sped (un furto o_O).
forse è presto per trovarle?
Quote:
treno
Qualcuno sa se esistono cover, oltre quella originale, che non tiene il tablet AL CONTRARIO?
In altre parole, che tenendola in posizione di scrittura il pulsante home sia in basso vicino all'utilizzatore.
Il ho comprato una IVSO su amazon. Sarebbe buona, ma appunto il tablet è al contrario. Anche quella del video sopra lo è :(.
anche io ho preso la IVSO su amazon, ottima custodia, ho scoperto solo dopo che nella posizione bassa il tablet sta al contrario, non la restituisco perchè è veramente comoda fuori casa. l'ho usato un pò sul tavolo e non dà tanto fastidio che sia al contrario (a parte il tasto indietro, ma dipende cosa fai non si usa spesso), invece la posizione alta l'avrei preferita meno verticale.
la custodia originale costa troppo e non ho neanche capito come funziona rotfl (in rete ci sono solo le foto davanti e dietro)
-
EEg ti consiglio di prenderle un po' più in là, quando i ricambi saranno ben diffusi, tantopiù che per consumare cinque punte ce ne vuole ehehheheeh
Cmq anch'io stavo prendendo la custodia IVSO, ma quanto ho visto tutto quello spessore superiore per le calamite, ho lasciato proprio perdere!
Ma nessuno di voi usa il tablet poggiato in verticale sulla scrivania?? Perchè mi sa che cerco il contrario di tutti, cioè che sia "dritta" (coi tasti verso l'alto) quando sta poggiato con la parte inferiore diciamo, e non in orizzontale....e purtroppo quella originale in questo senso fa pena
-
grazie, come sospettavo.
si, non si consumano velocemente, però la prima già un pochino si è arrotondata :o
la mia versione della cover è sottile, ho preso la "Nero 1", gli altri modelli non mi piacciono.
ha due posizioni, nella posizione alta si fissa da sola tramite magneti così come la chiusura, inoltre alla chiusura/apertura lo schermo si spegne/accende.
quando leggo libri lo uso in verticale, ma trovo molto più comodo tenerlo in mano.
-
Per uso in verticale consiglio la mia Octilus con cerniera ruotante (vedete qualche pagina indietro)
-
Quote:
EEg
grazie, come sospettavo.
si, non si consumano velocemente, però la prima già un pochino si è arrotondata :o
la mia versione della cover è sottile, ho preso la
"Nero 1", gli altri modelli non mi piacciono.
ha due posizioni, nella posizione alta si fissa da sola tramite magneti così come la chiusura, inoltre alla chiusura/apertura lo schermo si spegne/accende.
quando leggo libri lo uso in verticale, ma trovo molto più comodo tenerlo in mano.
Caspita allora la usi parecchio! Cmq pare che da gennaio cominceranno ad essere diffusi tranquillamente tutti i ricambi ed accessori, bisogna solo pazienzare un po' ;)
Questa IVSO sinceramente non ho capito la differenza tra Nero, Nero II e Nero III....non c'è una caspita di foto sulle differenze!! Oppure ho guardato male?
Quote:
francanna
Per uso in verticale consiglio la mia Octilus con cerniera ruotante (vedete qualche pagina indietro)
Non mi piacciono proprio le custodie rotanti :(
-
Quote:
Yokohama
Caspita allora la usi parecchio! Cmq pare che da gennaio cominceranno ad essere diffusi tranquillamente tutti i ricambi ed accessori, bisogna solo pazienzare un po' ;)
Questa IVSO sinceramente non ho capito la differenza tra Nero, Nero II e Nero III....non c'è una caspita di foto sulle differenze!! Oppure ho guardato male?
al momento non la uso molto la s-pen (infatti non si è consumata la punta, ma solo leggermente arrotondata), conto di aumentarne l'uso più avanti, buono a sapersi, non ho fretta per i ricambi :D
ieri ho letto il manuale ita tutto ad un fiato, pensavo di sapere la maggior parte di cose invece samsung ha implementato tantissime aggiunte sopratutto per quanto riguarda l'integrazione con la spen, consiglio a tutti la lettura ;) ).
nero 1, 2 e 3 sono praticamente 3 modelli diversi: Nero1, Nero2, Nero3.
ho preso il primo modello perchè è sottile e mi piace di più il design :)
(per vedere i dettagli di ogni modello non basta selezionarne il colore, ma devi anche scegliere la dimensione (galaxy note) nel rigo in basso per far aggiornare la pagina con le nuove immagini ed informazioni)
-
Mi sembra che se si arrotonda non fa nulla, l'importante è che non si esaurisce tutta la punta.
Il manuale non l'ho ancora letto a fondo, giusto dato un'occhiata, ma dai tanti video che ho visto già prima di comprarlo....è come se lo avessi fatto ahahahahah
Ah ecco ma io selezionavo anche il modello, solo che non si aggiornava perchè il sito forse di sera/notte non funziona bene, infatti da una certa ora in poi non mi faceva fare il login per completare l'ordine!! Ho visto le foto che hai postato, a me interessava la prima (Nero1) ma non mi piaceva la parte superiore troppo spessa (per via delle calamite). Cmq ok tutto chiaro, ti ringrazio per le delucidazioni!! :)