CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 81 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Come sei esagerato! Comunque é questione di gusti, personalmente la trovo più elegante come soluzione e mi permette di usare il tablet naked, senza il peso extra della cover.
    Teodargent, a me la sleeve piace, anche se ho già la book cover. Tu dove la hai comprata?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treno Visualizza il messaggio
    Teodargent, a me la sleeve piace, anche se ho già la book cover. Tu dove la hai comprata?
    Non l'ho ancora comprata, Quella del link penso sia troppo grande e troppo costosa :sly:

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Azz così tanto tempo? E va be aspetteremo!
    Eh purtroppo sì!! Credimi proprio non capisco, il nuovo Note è uscito il 15 novembre ma dalle mie parti nei centri commerciali e negozi ancora non è arrivato (figuriamoci gli accessori!), mentre la book cover originale in tutto il web, estero compreso, non si trova disponibile o quasi.....per giorni ho cercato davvero OVUNQUE, fatto molte telefonate e mandato molte mail, ma le consegne previste agli store sono quasi tutte per fine mese/inizi gennaio, tranne alcuni che le indicano "disponibili in 6gg" ma c'è da dubitarne. In tutt'Italia nulla, in Germania nulla, in Francia nulla, in Olanda nulla....insomma non so dove le producano ma in tutto il centro Europa quasi nulla se non a prezzi esorbitanti!! Infatti alla fine l'ho ordinata ieri da Pixmania per la "modica" cifra di €74,42 (!!!) spedita con DHL dalla Spagna direttamente da Tech Plaza (Coditek).....col risultato tra l'altro che ci vorrà più tempo del previsto, visto l'imminente sciopero dei trasportatori!!

P.S. i pochissimi che le hanno già disponibili, hanno da 1 a 5 pezzi soltanto, all'incirca al prezzo che ho pagato io

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo sì!! Credimi proprio non capisco, il nuovo Note è uscito il 15 novembre ma dalle mie parti nei centri commerciali e negozi ancora non è arrivato (figuriamoci gli accessori!), mentre la book cover originale in tutto il web, estero compreso, non si trova disponibile o quasi.....per giorni ho cercato davvero OVUNQUE, fatto molte telefonate e mandato molte mail, ma le consegne previste agli store sono quasi tutte per fine mese/inizi gennaio, tranne alcuni che le indicano "disponibili in 6gg" ma c'è da dubitarne. In tutt'Italia nulla, in Germania nulla, in Francia nulla, in Olanda nulla....insomma non so dove le producano ma in tutto il centro Europa quasi nulla se non a prezzi esorbitanti!! Infatti alla fine l'ho ordinata ieri da Pixmania per la "modica" cifra di €74,42 (!!!) spedita con DHL dalla Spagna direttamente da Tech Plaza (Coditek).....col risultato tra l'altro che ci vorrà più tempo del previsto, visto l'imminente sciopero dei trasportatori!!

P.S. i pochissimi che le hanno già disponibili, hanno da 1 a 5 pezzi soltanto, all'incirca al prezzo che ho pagato io
    75 euro per una cover è da pazzi....

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    75 euro per una cover è da pazzi....
    Assolutamente vero....che devo fare, mi serve e non potevo aspettare! E non ne ho trovata una come dicevo io, allora pazienza...

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Per ora metterò il tablet nel sacchetto Dell esselunga....Che figurone dal cliente haahahahahhaahh
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Scusa ma cosa ci fai col tablet? Ci spacchi i sassi? Io é più di una settimana che ce l'ho e ancora non ho sentito il bisogno di avere una cover. Sarà che sono un tipo "anti cover" ma 74 € non li spendo neanche sotto tortura.

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa ci fai col tablet? Ci spacchi i sassi? Io é più di una settimana che ce l'ho e ancora non ho sentito il bisogno di avere una cover. Sarà che sono un tipo "anti cover" ma 74 € non li spendo neanche sotto tortura.
    74€ non mi pesano proprio, quindi figurati, anche se è vero che sono decisamente troppi per una banalissima cover....ma per le mie esigenze la cover è fondamentale se non voglio graffiarlo o romperlo subito, e soprattutto utilizzarlo comodamente ad es. da seduto...senza mettermi a spiegare nei dettagli...se così non fosse infatti, preferirei di gran lunga utilizzarlo senza: più sottile, più leggero, più bello a vedersi...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

74€ non mi pesano proprio, quindi figurati, anche se è vero che sono decisamente troppi per una banalissima cover....ma per le mie esigenze la cover è fondamentale se non voglio graffiarlo o romperlo subito, e soprattutto utilizzarlo comodamente ad es. da seduto...senza mettermi a spiegare nei dettagli...se così non fosse infatti, preferirei di gran lunga utilizzarlo senza: più sottile, più leggero, più bello a vedersi...
    Beato te, per me 70€ sono un'enormità!

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Come custodia consigliate la Book Cover?
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 8 di 81 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio