Teodargent, a me la sleeve piace, anche se ho già la book cover. Tu dove la hai comprata?
Eh purtroppo sì!! Credimi proprio non capisco, il nuovo Note è uscito il 15 novembre ma dalle mie parti nei centri commerciali e negozi ancora non è arrivato (figuriamoci gli accessori!), mentre la book cover originale in tutto il web, estero compreso, non si trova disponibile o quasi.....per giorni ho cercato davvero OVUNQUE, fatto molte telefonate e mandato molte mail, ma le consegne previste agli store sono quasi tutte per fine mese/inizi gennaio, tranne alcuni che le indicano "disponibili in 6gg" ma c'è da dubitarne. In tutt'Italia nulla, in Germania nulla, in Francia nulla, in Olanda nulla....insomma non so dove le producano ma in tutto il centro Europa quasi nulla se non a prezzi esorbitanti!! Infatti alla fine l'ho ordinata ieri da Pixmania per la "modica" cifra di €74,42 (!!!) spedita con DHL dalla Spagna direttamente da Tech Plaza (Coditek).....col risultato tra l'altro che ci vorrà più tempo del previsto, visto l'imminente sciopero dei trasportatori!!
P.S. i pochissimi che le hanno già disponibili, hanno da 1 a 5 pezzi soltanto, all'incirca al prezzo che ho pagato io
Per ora metterò il tablet nel sacchetto Dell esselunga....Che figurone dal cliente haahahahahhaahh
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
74€ non mi pesano proprio, quindi figurati, anche se è vero che sono decisamente troppi per una banalissima cover....ma per le mie esigenze la cover è fondamentale se non voglio graffiarlo o romperlo subito, e soprattutto utilizzarlo comodamente ad es. da seduto...senza mettermi a spiegare nei dettagli...se così non fosse infatti, preferirei di gran lunga utilizzarlo senza: più sottile, più leggero, più bello a vedersi...
Come custodia consigliate la Book Cover?
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra