CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 81 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

buongiorno
    io ho preso questa
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1

Dico la mia:
    - esteticamente e come fattura: Eccellente... veramente ben fatta. Solida, corposa, ...assolutamente NON una cinesata.
    - estraibile... forse un pò invasiva la cornice di pelle (ben rifinita peraltro) che rimane intorno al tablet
    - la zip è di alta fattura
    - contiene una penna nero/blu con gommino capacitivo (simpatico ma non essenziale)
    - pesicchia un pò... raddoppia il peso del tablet ma se si vuole andare in giro in sicurezza è l'ideale. Le custodie classiche lasciano i bordi scoperti

molto soddisfatto.
    Utile se si usa in mobilità fuori casa (per evitare di fargli prendere acqua, polvere, sporcizia in macchina o altro).
    Se si usa sempre in casa meglio la custodia originale samsung (che non ho ma ho sentito dire che non si adatta bene...di fatti non la vendono nemmeno i maxistore fisici).

ciao

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    buongiorno
    io ho preso questa
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1

Dico la mia:
    - esteticamente e come fattura: Eccellente... veramente ben fatta. Solida, corposa, ...assolutamente NON una cinesata.
    - estraibile... forse un pò invasiva la cornice di pelle (ben rifinita peraltro) che rimane intorno al tablet
    - la zip è di alta fattura
    - contiene una penna nero/blu con gommino capacitivo (simpatico ma non essenziale)
    - pesicchia un pò... raddoppia il peso del tablet ma se si vuole andare in giro in sicurezza è l'ideale. Le custodie classiche lasciano i bordi scoperti

molto soddisfatto.
    Utile se si usa in mobilità fuori casa (per evitare di fargli prendere acqua, polvere, sporcizia in macchina o altro).
    Se si usa sempre in casa meglio la custodia originale samsung (che non ho ma ho sentito dire che non si adatta bene...di fatti non la vendono nemmeno i maxistore fisici).

ciao
    Ecco! Questo era proprio quella che cercavo! Grazie della info!! .

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

mi potreste consigliare un adattatore per l'HDMI per collegare il tablet al televisore, possibilmente sul sito di amazon? molti sono per note2 S3 e S4, vanno bene anche per il note 10.1? per esempio una cosa cosi' funzionerebbe?

http://www.amazon.it/Patuoxun%C2%AE-...d_sim_sbs_ce_5

mi farebbe comodo una volta collegato alla TV avere comunque una usb utilizzabile per collegarlo a un disco esterno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono interessato all'acquisto che ha fatto visert ma non ho capito bene quanto lo ha pagato. Ha acquistato in dollari? Ma in euro quanto ha speso?
    Mi interessa oltre la bella custodia sopracitata anche una MICRO SD da 64g, la pellicola protettiva, ed adattatore USB.
    Chi mi può aiutare?

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    mi potreste consigliare un adattatore per l'HDMI per collegare il tablet al televisore, possibilmente sul sito di amazon? molti sono per note2 S3 e S4, vanno bene anche per il note 10.1? per esempio una cosa cosi' funzionerebbe?

Patuoxun® - Lettore di card USB OTG SD TF MHL a HDMI, con kit di connessione adattatore fotocamera per Samsung S3 S4 Note 2: Amazon.it: Elettronica

mi farebbe comodo una volta collegato alla TV avere comunque una usb utilizzabile per collegarlo a un disco esterno
    Ti confermo che quello per S3 funziona, ma deve essere alimentato con alimentatore (anche quello del tablet va bene).
    Se ho capito bene, invece, se acquisti uno per S4 o note 3, non serve alimentazione esterna.
    Per quanto riguarda quell'aggeggio, credo che funzionerebbe senza problemi.
    Ultima modifica di giogola; 03-02-14 alle 15:31

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Ti confermo che quello per S3 funziona, ma deve essere alimentato con alimentatore (anche quello del tablet va bene).
    Se ho capito bene, invece, se acquisti uno per S4 o note 3, non serve alimentazione esterna.
    Per quanto riguarda quell'aggeggio, credo che funzionerebbe senza problemi.
    Nonsignore. Io ho avuto entramb e le versioni degli adattatori e funzionano allo stesso modo, cioè SENZA necessità di alimentazione nel caso di utilizzo con Note 10.1 2014 o Note 3 o S4 e con necessità di adattatore in caso di uso con S3 o Note 2. In pratica è il tel/tablet a determinare la versione di MHL e non l'adattatore.
    L'unica differenza tra i due adattatori sta nel refresh rate dell'immagine full hd che passa se non ero da 23 fps del modello per S3 a 60 fps nel modello per S4.
    Pur avendo l'ingresso microusb dell'adattatore libero (non servendo alimentazione) vi confermo inoltre che con nessuno di questi adattatori si potrà utilizzare la porta microusb per chiavette ecc. Questo perché la funzionalità usb OTG sarà supportata solo dalla prossima edizione dello standard MHL.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

9. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

umiki (03-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Nonsignore. Io ho avuto entramb e le versioni degli adattatori e funzionano allo stesso modo, cioè SENZA necessità di alimentazione nel caso di utilizzo con Note 10.1 2014 o Note 3 o S4 e con necessità di adattatore in caso di uso con S3 o Note 2. In pratica è il tel/tablet a determinare la versione di MHL e non l'adattatore.
    L'unica differenza tra i due adattatori sta nel refresh rate dell'immagine full hd che passa se non ero da 23 fps del modello per S3 a 60 fps nel modello per S4.
    Pur avendo l'ingresso microusb dell'adattatore libero (non servendo alimentazione) vi confermo inoltre che con nessuno di questi adattatori si potrà utilizzare la porta microusb per chiavette ecc. Questo perché la funzionalità usb OTG sarà supportata solo dalla prossima edizione dello standard MHL.
    grazie, quindi non e' possibile fare quello che volevo, collegamento a TV+disco esterno. Comunque tu ne avevi uno tipo quello che ho postato? alla fine penso di comprarne uno tanto la differenza rispetto al solo adattatore MHL/HDMI e' minima ma su amazon ce ne sono vari di cui non capisco le differenze e non vorrei prenderne uno che non funziona. L'unico che menziona il Note 10.1 2014 esplicitamente e' questo:

MHL / HDMI / OTG / Micro-SD SD-slot per scheda tra cui Micro USB Kabel: Amazon.it: Elettronica

che pero' non e' subito disponibile

dalla foto mi sembra identico a quello che avevo gia' postato e a questo:

Victsing Multifunzione HDMI Connection Kit USB OTG SD TF autod Reader MHL a HDMI adattatore per Samsung Galaxy S3 SIII S4 SIV Note 2 Note 3: Amazon.it: Elettronica

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Io ho avuto due adattatori originali Samsung, quello nero di vecchia generazione e quello nuovo bianco
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    il cavetto che ho preso io va alimentato con la usb di servizio della tv o un alimentatore esterno, altrimenti non funziona

Pagina 31 di 81 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio