Veramente a me un mio amico a cui è arrivato ieri ha appena detto che ce l'ha il magnete o.O
Credo proprio di no.
La mia non aderisce nemmeno un po' alla cornice dello schermo se non per effetto della gravità.
Potrebbe essere difettosa?: dubito molto, anche perché il magnete deve "trovare" qualcosa di metallico a cui aderire, "qualcosa" che dovrebbe trovarsi al di sotto della cornice intorno allo schermo.
Del resto, quella "cinese" con il magnete avvolge e ricopre la cornice del display con un bordo in (finta) pelle all'interno del quale ci sono parti in metallo. Il magnete aderisce proprio a quel bordo.
D'altra parte il problema dell'apertura "spontanea" del flip in quella originale è stato confermato anche da altri
GB ego sum
Caulae dominus
Non vuol dire nulla,anche la mia che ce l'ha la copertura si sposta facilmente e se la metto sottosopra non aderisce e per effetto della gravità si apre perchè il magnete non è potentissimo,ma lo diventa quando attacca sul retro con penso un'altra parte metallica(dato che sul davanti c'è comunque il vetro che smorza il magnete).
Inoltre scusa,ed è la prova definitiva,come fa a reggersi aperta dato che il retro si piega e si sostiene col magnete che aderisce al contrario proprio sul retro?non c'è una scalanatura che lo regge sul davanti.
Cerco di spiegarmi meglio con una foto:
questa è una foto della cover originale mandatami da questo mio amico poco fa
IMG-20140314-WA0012.jpg
Come vedi il retro girandosi aderisce col magnete al retro della cover,esattamente come fa la mia(ma al contrario come posizione).
In questo modo o sta all'inpiedi o sta in modalità scrittura(e li si differenziano le due cover).
Ultima modifica di dylan_tp; 14-03-14 alle 16:16
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Non ho proprio capito cosa intendi dire: la mia cinese aderisce abbastanza da evitare aperture se il tablet viene riposto di taglio, in verticale, all'interno di una cartella: è questa la cosa importante, il tablet non si accende accidentalemnte.
Quando ripiego la cover sul retro del tablet non c'è alcun magnete che la tiene ferma: quando voglio fissarla in posizione "leggio", incastro il flip in un'apposita linguetta di pelle sul retro della cover.
RETTIFICO: la cover originale Samsung ha il magnete (non lo ricordavo più, perché non la usavo da un po'), ma serve solo per fissare il flip sul retro del tablet, in modo da collocarlo in posizione leggio. Non serve affatto per garantire l'aderenza del flip allo schermo proprio perché la cornice del display non contiene alcuna parte metallica
GB ego sum
Caulae dominus
Avevo eidtato e infilato la foto proprio per far capire cosa intendevo dire
Comunque sono tutte uguali da sto punto di vista le cover con il magnete,e qui il punto era differenza tra quella originale e quella mia o altre simili.
Il magnete cmq fa una leggera chiusura,perchè anche se poggia maggiormente sul vetro,cmq sotto e sopra ci sono parti metalliche che la fanno stare "bene o male" ferma,ma se la si tocca e quindi riponendola da qualche parte non è completamente ferma.
La tua quindi non ha una chiusura magnetica(non ho capito bene quale hai),ma hai l'elastico o cosa?
Non sono proprio stato capace di farmi capire: la mia cover cinese ha la chiusura magnetica che aderisce al bordo di pelle (con inserti in metallo al suo interno) che ricopre quello del display del tablet.
Quando ripiego il flip sul retro del tablet, però, per fissarlo a leggio, non si usa il magnete perché il retro della cover NON ha un analogo inserto in metallo (che forse favorirebbe disturbi allo schermo), ma una semplice linguetta in pelle
GB ego sum
Caulae dominus
Ah ecco,credo di aver capito qual'è...posteresti comunque una foto?
Se è come penso io è forse si più funzionale,però esteticamente non mi fa impazzire.
Con questa(e quando sarà e SE mi arriverà con quella originale),devo dire che esteticamente il tablet mi piace di più!
CamScanner è lo scanner più utilizzato n assoluto: supera i 10 milioni di download e viene utilizzato molto proprio sui tablet. Il problema è che, checché se ne dica, con la cover originale è del tutto inutilizzabile perché il flip interferisce inevitabilmente con la fotocamera.
Anche l'uso delle applicazioni portrait è del tutto innaturale con il flip incernierato a destra anziché a sinistra.
Quanto a quel punto il discorso è molto semplice: la custodia originale NON rimane chiusa, non mi risulta che abbia il magnete e si apre quando riponi il tablet in una cartella, cosa che fanno tutti coloro che se lo portano dietro per lavoro, e lo schermo si accende.
Ripeto, ho una cover cinese da 15 Euro, orientata come la maggior parte nel modo più adatto ad un uso completo di questo tablet (che rimane progettato con i piedi): ha un magnete (di potenza tale da NON interferire con lo schermo quando è totalmente aperta e ripiegata sul dorso del tablet) che assicura una chiusura perfetta.[/QUOTE]
Cam scanner so cos'e ma a me personalmente non serve a nulla. Preferivo avere il tablet con i tasti in basso quando lo appoggio su un tavolo per cui andrò di originale. Idem il portrait lo userei poco visto i 16/9 e non 4/3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
È questa:
http://www.mytrendyphone.it/shop/cus...e-119957p.html
L'originale è sicuramente molto più bella: su questo non ci piove, ma costa anche il triplo
GB ego sum
Caulae dominus
Si avevo intuito che fosse questa.
Diciamo che per i iei gusti è un pò invasiva,e non mi piacciono tanto queste cover con le cornici,ma sono gusti personali ovviamente
Sul costo ovviamente ti do ragione...e per questo ho preso quella similoriginale![]()