non so se e' il posto giusto per chiederlo ma ... ho provato a usare WatchOn, perche' tra i canali (impostato DVT-B lombardia) non compaiono i canali della svizzera? c'e' modo di farli comparire insieme agli altri?
non so se e' il posto giusto per chiederlo ma ... ho provato a usare WatchOn, perche' tra i canali (impostato DVT-B lombardia) non compaiono i canali della svizzera? c'e' modo di farli comparire insieme agli altri?
Scusa mister ho letto solo ora...
Quella che uso io è questa
https://play.google.com/store/apps/d...d.reader.trial
Anche se ora ho la versione pro...
Hanno fatto da poco un aggiornamento ed ora è ancora più veloce nel renderizzare le pag
bn1540 (14-06-14)
Ho provato a mettere l'S-Voice del Galaxy S5 sul mio bel Note 10.1 2014 ma non funziona purtroppo sono dovuto tornare a quello vecchio. Peccato è abbastanza bello, partendo dalla sfondo azzurro al posto del nero e poi per esempio quando gli dici di riprodurre la musica crea una finestra rettangolare direttamente nella schermata di s-voice senza passare al lettore musicale, ce l'ho sul Note 3 e mi piace
Ultima modifica di Mattexx; 09-06-14 alle 03:43
Qualcuno di voi utilizza una penna diversa dall'originale?
Stavo valutando l'acquisto di una s-pen alternativa, magari più grandina
Ho provato questa
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...864708&alt=web
È compatibile e il retro funge da gomma da cancellare.
Non viene data per compatibile con il nostro 10.1, ma funziona benone.
In più si adatta al fodero che ho.
Aquistata, aspetto che arrivi per feedback.
ntony17 (16-06-14)
E D I T : confermo che funziona bene.
Non alla pari dell'originale in termini di scorrevolezza, ma piuttosto bene.
L'impugnatura per me è migliore, essendo una pen di dimensioni simili ad una penna standard
E D I T 2: interessante e comoda la funzione che ha, messa al contrario... si attiva la gomma da cancellare.
Utilissima!!!
Ultima modifica di bn1540; 04-07-14 alle 09:02
ntony17 (26-06-14)
In previsione di un viaggio di piacere a Parigi, ho acquistato mtrip viaggi sul playstore.
Mi sono preparato un itinerario di 5 giorni, compreso disneyland (ehehehehheh) ma non trovo nulla che riguardi una guida di 2/3 ore con itinerario e didascalia delle opere del louvre. Magari epub o anche pdf.
Qualcuno sa indicarmi qualcosa di pertinente?
Grazie anticipato!
Io uso tantissimo EZPDF per scrivere con la pen in dotazione in un file trasformato in pdf di un noto settimanale di enigmistica. Ho dei problemi a cancellare nelle caselle quando sbaglio una definizione. Credi che con questa pen girandola come dici posso risolvere il problema delle cancellazioni?