Ho installato sul note 2 l'app di microsoft "Office Mobile"... perché sul note 10 2014 non la trovo sul Play Store?
Ho installato sul note 2 l'app di microsoft "Office Mobile"... perché sul note 10 2014 non la trovo sul Play Store?
Perchè non viene rilasciata come compatibile.
Puoi testarlo tu stesso inserendo l'app tra i desiderati (con un altro device) e poi visualizzarla con il tablet
Ultima modifica di bn1540; 26-05-14 alle 23:32
assoa (27-05-14)
Quando si installano delle app e poi si rimuovono.. rimangono dei file nella memoria di sistema? Es. non mi ricordo se ho installato l'app EasyMoney ma (utilizzando archivio ) in device storage mi ritrovo la cartella EasyMoney come pure GOBoock (app scaricata ma poi eliminata). Immagino pertanto che alcune cose vadano eliminate manualmente...
Come faccio ad eliminare questi file che rimangono ? in alcuni casi posso non avere dei riferimenti oppure i file posso finire in cartelle con altri nomi.....
Puoi utilizzare un app che si occupa di disinstallare le applicazioni.
Nel playstore ce ne sono diverse.
Io personalmente utilizzo Clean Master
https://play.google.com/store/apps/d...nmaster.mguard
Attento però a come la utilizzi. Per errore potresti cancellare anche foto e video oltre apk scaricati da siti diversi dal play.
Oltre la disinstallazione puoi utilizzarla per rimuovere di tanto in tanto la cache delle app.
Dovrebbe individuare anche le cartelle di applicazioni che non hai più installate. Dovrebbe..
Una classifica delle app da avere su questo note sia che sfruttino s-pen che no?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Qualcuno ha provato a installare l'APK del S Voice del Galaxy S5 sul Tablet e sa se funziona? io lo installato sul Note 3 senza problemi unziona bene ma non so se per il Tablet è diverso
Ultima modifica di Mattexx; 06-06-14 alle 04:38
Capo... ce ne sono un sacco.
Quale di preciso?