Visualizzazione stampabile
-
Credo di si. Con s-note e praticamente tutti i programmi di scrittura con s-pen, girando la penna, si attiva la gomma da cancellare.
Fantastico!
L'unico problema lo riscontro solo con il widget "memo simple widget"
https://play.google.com/store/apps/d...mowidgetsimple
che uso tantissimo al posto dei post-it che non mi permettono di usare la scrittura a mano.
Speriamo aggiornino questa piccola app o che qualche altro sviluppatore prenda seriamente in considerazione lo sviluppo di questa app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Credo di si. Con s-note e praticamente tutti i programmi di scrittura con s-pen, girando la penna, si attiva la gomma da cancellare.
Fantastico!
L'unico problema lo riscontro solo con il widget "memo simple widget"
https://play.google.com/store/apps/d...mowidgetsimple
che uso tantissimo al posto dei post-it che non mi permettono di usare la scrittura a mano.
Speriamo aggiornino questa piccola app o che qualche altro sviluppatore prenda seriamente in considerazione lo sviluppo di questa app.
Mister metti il link perfavore da dove lhai presa perché vorrei comprarla anche io
-
Quote:
ntony17
Mister metti il link perfavore da dove lhai presa perché vorrei comprarla anche io
Capo, al post 107 ;)
Miglior prezzo: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...854547&alt=web
Il codice prodotto è: ET-S200E
-
Quote:
MrGlonass
Guide, cartografia, visite ai musei interattive
Ciao, anche sto per partire; potresti indicare quali programmi usi per guide, cartografie, visite etc etc?
Grazie
ps: ho riportato il tuo post qui poiché mi sembra la sezione giusta
-
Quote:
visualdrome
Ciao, anche sto per partire; potresti indicare quali programmi usi per guide, cartografie, visite etc etc?
Grazie
ps: ho riportato il tuo post qui poiché mi sembra la sezione giusta
Hai fatto bene.
Per la guida delle città ho acquistato mTrip.
Con questa app, dopo aver impostato l'indirizzo del tuo hotel e le date del tuo soggiorno, imposti la visita dal menù, scegliendo la tipologia / intensità dell'itinerario. Lento, medio o veloce e cosa ti interessa più visitare (musei, divertimenti ecc.) E' fatto molto bene.
Ti scarica in automatico la mappa delle città che visiterai con la rete metro e servizi pubblici.
Poi quando sei lì, con il gps, lui ti indica dove devi andare, che strade percorrere e che servizi pubblici devi prendere per raggiungere i luoghi che hai programmato.
Nella programmazione puoi aggiungere, eliminare, modificare i luoghi impostati dell'itinerario già da casa dove sei ora prima di partire.
Di fatto, con questa app hai già quasi tutto quello che ti occorre, ma io per sicurezza ho scaricato altre cartografie off-line con locus (che utilizzo abitualmente) ed anche con maps.
Le guide pdf me le sono create da solo visitando i siti specifici delle opere che intendo osservare. In particolare mi interessava il museo del louvre preparando una visita di circa 3 ore con il percorso da seguire all'interno del museo per evitare di girare a vuoto e una carrellata di immagini delle opere con una didascalia con critica e cenni storici delle stesse.
-
ciao ragazzi con questo kitkat una cosa banale che facevo é eiventata complicata. usol'app gmail per leggere la posta, se mi arriva un pdf e voglio condividerlo con dropbox non troco alcun modo! chi mi illumina?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Dove trovo Hancom office (non il launcher) da usare per il note 10.1 2014 WiFi aggiornato alla 4.3 (4.4 non è ancora disponibile)?
Ho provato a guardare nel galaxy apps ma non trova l'applicazione hancom office
Grazie
-
No, devi aspettare la 4.4, per la 4.3 non è disponibile Hancom
-
Il mouse samsung S Action Mouse
ET-MP900D é compatibile con il Note 10.1 2014?
(Anche non ancora aggiornato alla 4.4?)
Mi scuso ho sbagliato sezione. Cancellate pure.
-
Ciao a tutti, dopo un periodo nel quale non ho potuto più frequentare il forum, rieccomi.
Innanzitutto grazie a MrGlonass per la (sempre) pronta ed esauriente risposta. Ho scaricato mTrip, ho visto che poi ci sono app per ogni città: devi acquistarle a seconda di dove vai o puoi fare anche solo con mTrip?
In più volevo chiedere un consiglio per un programma per leggere i cbr (file di fumetti per lo più), uno che legga tutti e sia abbastanza comodo: ho visto in rete diverse proposte (perfect viewer, a comic viewer, etc etc.
Grazie