Nessuno? Grazie!
Andrew
Visualizzazione stampabile
Nessuno? Grazie!
Andrew
oggi sono entrata in possesso di questo tablet ! avrei bisogno di una app che mi permetta di "gestire" articoli in pdf tipo questa che e' solo per iOS:
Papers for iOS
c'e' qualcosa di simile x android e che magari sfrutti anche il pennino del note?
Per navigare io uso sygic senza nessun problema.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
intendevo una cosa un po' diversa mi sono espressa male io, mi servirebbe qualcosa per organizzare gli articoli e le referenze, qualcosa tipo questi: Comparison of reference management software - Wikipedia, the free encyclopedia
per android non mi sembra che ci sia molto
pero' mi interessa anche qualcosa per sottolineare, evidenziare e commentare pdf, mi hanno consigliato qPDF ma vedo che anche ezPDF sembra buono. Visto che sono entrambi a pagamento quale mi consigliate da usare sul note? possibilmente mi interesserebbe (molto) che fosse anche possibile passare i file editati al pc (windows o linux) e viceversa, in modo da lavorarci sia da tablet che da pc.
Buonasera, sapreste indicarmi se esiste una funzione, che io usavo con il Nokia N8-00, che mi legga il nome della persona che mi sta chiamando? E la possibilità di programmare lo stato da silenzioso a normale? Grazie mille!
Ragazzi ho trovato un app da sballo ( a pagamento) per prendere appunti. Probabilmente qualcuno già la conoscerà, comunque si chiama Lecturenote.
Ha un sacco di opzioni per personalizzare i quaderni di appunti cosa che non ero ancora riuscito a trovare in altre app (es si può impostare il colore della copertina, della carta e addirittura delle righe o quadretti o altro tipo di linea che finalmente si possono scegliere! ).
Purtroppo è in inglese anche se le cose da capire sono poche, vi consiglio di provare la trial in ogni caso perché vi può essere utile.
Ci sono tante altre funzioni, come importare pdf (se dovete solo sottolineare è scrivere due appunti sopra non ve lo consiglio, basta adobe), per fare editing profondi e opzioni di esportazione in pdf e ever note.
Tanti pregi di personalizzazione non senza piccoli difetti nell'utilizzo per le poche personalizzazioni nom possibili, che normalmente in altre app non sarebbero possibili, ma che qua potremmo pretendere visto come ci hanno abituati :D.
Sembrerà che mi abbiano pagato, ma ieri mi sono proprio divertito a prendere appunti a elettronica e pure il prof si è incuriosito, in primis per il tablet (ha un ipad ) Vedendo Come Si Prendevano Bene Gli Appunti.
Eccovi 2 esempi
https://www.evernote.com/shard/s340/...38840177260d81
https://www.evernote.com/shard/s340/...7fa42fe7d67556