basta istallatre l'apk scaricata in altri modi. Io ho fatto così; è compatibilissimo. Solo che uso il numero della sim contenuta nel note. A me va benissimo! :)
Visualizzazione stampabile
basta istallatre l'apk scaricata in altri modi. Io ho fatto così; è compatibilissimo. Solo che uso il numero della sim contenuta nel note. A me va benissimo! :)
idem con patate ma da market alternativo so che é possibile raggirare l ostacolo con market helper ma a me non funzia. voi avete provato?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Hancom office Hcell. ...
ottimo programma, unico difetto che non da la possibilità di usare
un tastierino numerico ma solo la tastiera di default, scomoda per
programmi Excel. ..avete qualche soluzione in merito?
no io mi sono orientato sui più comjni per office
Salve a tutti, ho un problema con il mio SM-P605. Ho estratto da un Galaxy tab 3 7.0, l'app "GALAXY Apps" utilizzando Apk Extractor.
Successivamente l'ho installata sul Note credendo di poter, in questo modo, accedere a nuove apps.
In realtà le apps disponibili sono le medesime.
Il problema è che "GALAXY Apps" ha sostituito "SAMSUNG Apps".
Ora vorrei ritornare indietro, cioè, vorrei ritornare a "SAMSUNG Apps" che oltretutto mostra anche le apps ottimizzate per il Note.
Ho provato a fare più volte il ripristino dei dati di fabbrica da Applicazioni>Impostazioni>Generale>Backup e ripristino, disattivando le voce: backup dati personali e ripristino automatico.
Al riavvio, ogni volta, "SAMSUNG Apps" viene sostituita da "GALAXY Apps" come se fosse un aggiornamento dell'app.
Credo che l'unico modo sia quello di estrarre, da un altro Note, l'apk dell'ultima versione di "SAMSUNG Apps" e sostituirla a "GALAXY Apps".
Che ne pensate?