Quindi il widget Samsung apps è una dimenticanza dei programmatori!!! Peccato perché con Galaxy apps non c'è più la sezione delle apps ottimizzate per il note. Grazie MrGlonass
Visualizzazione stampabile
Quindi il widget Samsung apps è una dimenticanza dei programmatori!!! Peccato perché con Galaxy apps non c'è più la sezione delle apps ottimizzate per il note. Grazie MrGlonass
Buongiorno. Come sincronizzate agenda, contatti ed impegni con outlook?
Edit: toccato tasto dolente eh? ;)
Sapete come mai ancora non è possibile installare questo?
https://play.google.com/store/apps/d...fficehub&hl=it
Sapete se sarà mai disponibile?
grazie
Ti interessa versare l'obolo a Bill?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
se è finalizzato a garantirmi che se apro un word di lavoro, lo edito sul tablet e poi su desktop windows non lo trovo tutto scassato (come accaduto svariate volte con App che "vantavano" completa compatibilità con MS Office), la risposta è decisamente "SI!"...e lo farei con grande gioia. Il tempo perso a risistemare il documento poi sul pc windows sarebbe stato ripagato dal costo dell'app.
Aggiungo che... l'app MS Office è gratuita. Come suppongo sarà gratuita su tablet.
ciao!
In effetti ho usato gSincit per almeno due anni... forse più.
È un'ottimo plugin di outlook.
Recentemente mi sono orientato verso un altra applicazione che gira sotto windows e lavora in background.
Sync2.
Lo trovo migliore proprio per come è strutturato e lavora bene.
Bidirezionale per appuntamenti e impegni.
Per i contatti impostato solo direzione google=》outlook in quanto non sincronizza le foto alla massima risoluzione.
Non rallenta il pc, non rallenta apertura e chiusura di outlook, lavora per conto suo alla connessione alla rete del pc, dopo averlo impostato, non fa domande, non chiede niente, non rompe insomma....
Se qualche utente ha altre info su altri prodotti... [emoji6]
Sempre un passo avanti mister
Buonasera signori, domando scusa sin da ora se la domanda è già stata fatta ma mi sono appena iscritto e quindi sono ancora poco pratico. Ho comprato da un paio di mesi il note 10.1 2014 e devo dire che è un ottimo dispositivo nel campo hw, come ogni volta all'acquisto di un prodotto Samsung mi ritrovo però a "ridere per non piangere" vedendo il sw implementato dall'azienda, con questo dispositivo in particolare avevo grandi aspettative per quanto riguarda SNote, attese puntualmente stroncate sul nascere, ho scaricato Onenote avendolo già visto in azione su un tablet di casa Microsoft anche con questo sw non mi sono però trovato a mio agio. Vi spiego cosa devo farci con questo fantastico dispositivo, sono uno studente di ingegneria, devo quindi avere la possibilità di tracciare forme geometriche, fare tabelle, importare immagini e quant'altro in mezzo agli appunti, avrei quindi bisogno di un'applicazione che sia simile a SNote ma non sia samsung. Conoscete qualche applicazione, magari gratis, di questo tipo? Grazie mille già da ora 😀
Avevo visto la versione precedente di snote e francamente mi sembra di ricordare che faceva quello che ti serve in modo molto semplice e diretto.
Ma quando ho ricevuto il note 2014 l'snote era già cambiato e questa versione, molto più limitata nelle funzioni "dirette" e pertanto, come ho già detto non serve quasi a nulla, opinione condivisa da molti utilizzatori.
Un vero peccato ma si sà i colossi non guardano mai agli utenti finali ma solo ai loro "profitti"